Antonella Fiordelisi e Francesco Chiofalo

Francesco Chiofalo e Antonella Fiordelisi, convivenza e Selvaggia Roma: “Come se non esistesse!”

Francesco Chiofalo e Antonella Fiordelisi vanno a convivere dopo 5 mesi. Gli ex protagonisti di Temptation Island, sognano di metter su famiglia e diventare genitori. Il personal trainer intervistato da Nuovo TV, parla della sua dolce metà: “Tutto mi ha fatto innamorare di Antonella. È una bellissima ragazza, molto timida e riservata, ma con un grande personalità. Mi ha conquistato con la sua dolcezza. Tutti e due sogniamo un futuro come genitori, ma stiamo insieme solo da cinque mesi e penso sia bene fare un passo alla volta”.

Francesco Chiofalo, dal tumore a Temptation Vip

Francesco Chiofalo detto Lenticchio, nell’ultimo anno ha affrontato un’operazione per la rimozione di un tumore alla testa, esperienza che ha lasciato un segno: “La malattia mi ha cambiato tantissimo” confessa “Non sono più lo stesso che ha partecipato a Temptation Island, oggi ho capito quali sono le vere priorità della vita”.

E proprio Temptation potrebbe rappresentare il suo ritorno in tv visto che si sussurra che lui e Antonella Fiordelisi siano una delle coppie della seconda edizione del docu-reality in versione vip: “È un programma che rifarei”, ammette Chiofalo “anche se non so se accetterei o meno ora e non svelo nemmeno se sia già stato contattato dalla produzione. Mistero!”.

Chiofalo parla di Selvaggia Roma

Poi il ragazzo parla anche della prima esperienza sull’isola delle tentazioni che l’aveva visto protagonista con l’allora fidanzata Selvaggia Roma. Loro due ai tempi della malattia, sono stati protagonisti di un acceso botta e risposta: “L’ho dimenticata, non voglio più avere alcun rapporto con lei. Per me lei ad oggi è come se non esistesse […] Quando ho scoperto di avere un tumore, Selvaggia ha fatto dichiarazioni molto pesanti, mi ha quasi augurato la morte. La nostra è stata una relazione adolescenziale: abbiamo commesso errori, ma c’è poco da scherzare quando uno dei due sta rischiando la vita. Io con lei ho chiuso per sempre”.

Condividi post:
Loading...
Giornalista e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.
Articolo creato 8145

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto