Valerio Staffelli e Matilde Zarcone

Valerio Staffelli e Matilde Zarcone, 25 anni d’amore: “La amo molto di più del primo giorno!”

Valerio Staffelli si commuove parlando con il settimanale Chi della moglie Matilde Zarcone. L’inviato di Striscia la Notizia festeggia un traguardo importante: 25 anni di matrimonio. “Non mi sono mai accorto del tempo trascorso – spiega – Tra noi c’è passione e complicità. Non la amo come il primo giorno ma molto di più”. La coppia ha due figli, Riccardo e Rebecca.

Valerio Staffelli e Matilde Zarcone, 25 anni d’amore

“Ma che auguri e congratulazioni – prosegue dopo la cerimonia con cui ha rinnovato i voti matrimoniali con la moglie – Se trovi la persona giusta alla fine non ti rendi nemmeno conto del tempo che passa: a me non sembra proprio di frequentare sentimentalmente mia moglie da 25 anni come marito più tre anni precedenti di convivenza: 28 anni in totale. A me sembrano passati solo due o tre anni”.

Valerio Staffelli rivela un dettaglio finora inedito sull’inizio dell’amore con Matilde Zarcone: “Un mio amico calciatore si era invaghito di lei e poiché Matilde abitava sul mio percorso per arrivare in centro a Milano, lui mi chiedeva ‘Passi a prenderla per favore?’. Lei era serissima, bellissima, ma serissima, molto chiusa, quasi brusca. E io dicevo: ‘Perché devo andare a prenderla? Non ride mai’. Invece, piano piano lei si è aperta con me e ci siamo innamorati. Così il mio amico è rimasto a bocca asciutta”.

Ecco che fine ha fatto il primo spasimante della moglie

Come è andata a finire con il calciatore? “Si è sposato e siamo rimasti amici, l’ho visto pochi giorni fa sul campo da golf”, confida l’inviato di Striscia la Notizia. Poi continua: “Chi era? Nicola Berti. Quando ci raccontiamo questi aneddoti ridiamo ancora”.

 

Condividi post:
Loading...
Giornalista e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.
Articolo creato 8373

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto