Belen Rodriguez incinta di Stefano De Martino?

Belen Rodriguez incinta? Malore durante registrazione di Tu si que vales, il gossip

Belen Rodriguez è davvero incinta? Questa volta le voci di una presunta gravidanza per la showgirl argentina potrebbero essere presto confermate. Sicuramente, ad accrescere le voci ormai in giro da alcune diverse settimane, sarebbero una serie di indizi che, messi insieme, potrebbero realmente rappresentare la fatidica prova. Dopo il suo ritorno con l’ex marito Stefano De Martino, il gossip è letteralmente impazzito attorno alla ritrovata coppia. Questo ha portato anche a pensare che la showgirl avesse intenzione di allargare la famiglia e dare un fratellino (o una sorellina) al primogenito Santiago.

Belen Rodriguez incinta? Il gossip impazza

Ad accreditare le voci di una seconda presunta gravidanza per Belen Rodriguez è il settimanale Oggi, che nel nuovo numero in edicola da questo giovedì 25 luglio ha riportato un emblematico episodio accaduto durante la registrazione della prima puntata di Tu si que vales, anche nella prossima stagione da lei condotto.

Nel corso della registrazione della trasmissione che vedremo presto su Canale 5, infatti, la Rodriguez non sarebbe stata molto bene: “A suggerire che la bella argentina possa essere nuovamente in dolce attesa è il recente malore che dicono l’abbia costretta a saltare la registrazione della prima puntata della nuova edizione di Tú sí que vales”.

Il gossip non avrebbe più dubbi in merito alla seconda gravidanza di Belen Rodriguez ma a questo punto si attende l’ufficialità della coppia. I fan sono certamente dalla loro parte e proprio di recente Stefano De Martino aveva manifestato il desiderio di diventare nuovamente papà. Sarà la volta buona?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Chechu intervistata da @vanityfairitalia parla della sorella maggiore. Cosa ne pensate delle sorelle Rodriguez? 💓

Un post condiviso da Blogtivvu.com – Gossip e TV (@blogtivvu_com) in data:

Condividi post:
Loading...
Classe 1984, nata a Lecce. Dopo la mia formazione in Media e Giornalismo all'Università di Firenze, ho acquisito esperienze tra Milano e Palermo per poi fare ritorno in Salento. Nasco sul web come blogger televisiva ma i miei interessi e le mie passioni non escludono tutti i colori della cronaca.
Articolo creato 7659

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto