Bella Thorne, fidanzata di Benjamin Mascolo: “Io pansessuale, ecco quando l’ho scoperto”

Di recente Bella Thorne, attuale fidanzata di Benjamin Mascolo del duo Benji & Fede, si era raccontata in una intervista a Vanity Fair in cui aveva parlato della sua relazione, del suo passato non semplice, fino alla sua bisessualità mai nascosta. Prima di Benji, infatti, Bella ha avuto una relazione con Tana Mongeau poi con il rapper Mod Sun. Poco tempo fa, però, ha rilasciato un’altra dichiarazione in merito alla sua sessualità.

Bella Thorne, nuove rivelazioni: “Sono pansessuale”

In una intervista a Good Morning America, il programma mattutino, la giovane Bella Thorne ha rivelato: “Sono pansessuale”. L’attuale fidanzata di Benji ha quindi aggiunto: “Insomma, se sei pansessuale sei attratta dalle persone”.

Nella medesima trasmissione durante la quale ha presentato il suo ultimo libro, la giovane attrice ha aggiunto: “Ti piace quello che ti piace, non dev’essere una tipa o un tipo, una lei, un lui o questo o quello. Ti piace la sua personalità, il suo stare al mondo come essere vivente”.

Ma quando ha scoperto realmente di essere pansessuale? “In realtà non lo sapevo”, ha raccontato, “finché qualcuno, di recente, me l’ha spiegato per bene e allora mi sono detta: “Io sono proprio così”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Bella Thorne intervistata da Good Morning America ha confidato: “Sono pansessuale”. “Insomma, se sei pansessuale sei attratta dalle persone”, ha confermato al programma mattutino dove era andata a presentare il suo ultimo libro, “Ti piace quello che ti piace, non dev’essere una tipa o un tipo, una lei, un lui o questo o quello. Ti piace la sua personalità, il suo stare al mondo come essere vivente”. Ma da dove è arrivata questa illuminazione? “In realtà non lo sapevo finché qualcuno, di recente, me l’ha spiegato per bene e allora mi sono detta: “Io sono proprio così””, ha concluso. Di recente, intervistata da Vanity Fair assieme al fidanzato Benjamin Mascolo (del duo Benji e Fede), anche il musicista si è espresso, commentando la scelta di vita e amore della sua dolce metà: “Da questo punto di vista sto imparando molto da lei. Prima di conoscerla pensavo di avere la mente aperta, e invece ho capito quanto le mie idee sono ristrette. Grazie a lei mi sto aprendo a ogni possibilità”. Cosa ne pensate? Vi piacciono insieme?

Un post condiviso da Blogtivvu.com – Gossip e TV (@blogtivvu_com) in data:

Condividi post:
Loading...
Classe 1984, nata a Lecce. Dopo la mia formazione in Media e Giornalismo all'Università di Firenze, ho acquisito esperienze tra Milano e Palermo per poi fare ritorno in Salento. Nasco sul web come blogger televisiva ma i miei interessi e le mie passioni non escludono tutti i colori della cronaca.
Articolo creato 7693

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto