Lorenzo Battistello, ex Grande Fratello: "Ho avuto un tumore maligno!"

Grande Fratello, Lorenzo Battistello: “Ho avuto un tumore maligno e non sapevo se…”

Lorenzo Battistello, concorrente della prima edizione del Grande Fratello, ha raccontato di avere avuto un tumore maligno, sconfitto circa 8 mesi fa. Il cuoco adesso sta bene ma durante quei terribili momenti, in più di una occasione ha avuto molta paura di non farcela. Per questo motivo, utilizzando la famosa applicazione FaceApp che tanto va di moda adesso, ha voluto postare una foto di lui da vecchio perché: “non sapevo se sarei invecchiato o no”.

Lorenzo Battistello, ex GF: “Ho avuto un tumore 8 mesi fa”

Lorenzo Battistello ha partecipato al Grande Fratello circa 20 anni fa, al fianco di Pietro Taricone, Marina La Rosa e l’allora vincitrice Cristina Plevani. Dopo il reality show per lui non ci furono notevoli occasioni in televisione ma forse, anche per sua volontà. Ed infatti, la sua passione per la cucina l’ha portato da sempre, a lavorare in questo settore.

Oggi infatti, vive e lavora a Barcellona dove si occupa proprio di ristorazione. Lorenzo Battistello, condividendo uno scatto utilizzando FaceApp, ha raccontato la sua terribile esperienza: “8 mesi fa mi hanno tolto un tumore maligno che avevo dentro di me, 8 mesi fa non sapevo se sarei invecchiato o no, 8 mesi fa vedevo la fine mentre adesso vedo l’ inizio…. quindi lasciatemi divertire guardandomi da vecchio perché 8 mesi fa non sapevo se mi sarei visto dal vivo oppure no”.

Il messaggio di prevenzione

Lorenzo Battistello, ha voluto raccontare il suo dramma che fortunatamente si è concluso per il meglio, senza però scendere in dettagli delicati e soprattutto privati. L’ex gieffino della prima edizione del Grande Fratello, ha voluto lanciare un messaggio, parlando di quanto sia importante la prevenzione. “Questo mio messaggio lo scrivo perché vorrei stimolare le persone a fare prevenzione, a controllarsi perché tutto si può curare se preso in tempo”.

Condividi post:
Loading...
Giornalista e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.
Articolo creato 8119

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto