Temptation Island, Raffaella Mennoia e Alessio Sakara concorrenti? Risposta e retroscena

Raffaella Mennoia, capoprogetto di Temptation Island 2019, intervistata per Il Fatto Quotidiano, racconta alcuni interessantissimi retroscena. Da ben 24 anni al fianco di Maria De Filippi, l’autrice sa perfettamente come potere gestire anche un programma complesso come questa. Stasera, sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset, andrà in onda la quarta puntata che, viste le anticipazioni, si prospetta già più frizzantina del previsto.

Raffaella Mennoia, tutti i retroscena di Temptation Island

Raffaella Mennoia esordisce ringraziando il pubblico in quanto, non si aspettava ascolti simili. Ogni protagonista di Temptation Island firma un accordo di riservatezza: “Non possono mostrarsi insieme e comunicare quello che è accaduto fino alla messa in onda. Anche in caso di uscita anticipata, mi sembra un modo per non rovinare la sorpresa al pubblico”. Oltre a baci, la redazione a volte ha deciso di mostrare meno del previsto: “C’è stato anche qualcosa di più che la redazione ha deciso di non mostrare per rispetto di chi segue. È successo anche in passato (…) sono successe altre cose che non abbiamo fatto vedere per rispetto del pubblico”.

Cosa accadrà nelle prossime puntate? “Sono rimasta perplessa e basita anche io, ci saranno confronti accesi (…) Saranno tutti confronti clamorosi, almeno altri due. Un finale che non pensavo nemmeno io quando li ho selezionati”. E su Alessia Marcuzzi nella versione Vip dello show dice: “Simona (Ventura, ndr) lo scorso anno è stata bravissima, ha fatto un grande lavoro. Ci sarà Alessia? Non c’è l’ufficialità ma è probabile. Se ho pensato mai di condurlo io? Ogni volta che mi innervosisco (ride, ndr), è un programma che sento mio e che conosco bene ma poi passa subito. Faccio altro”.

Temptation: Raffaella Mannoia e Alessio Sakara concorrenti?

In ultimo, Raffaella Mennoia smentisce gli attuali rumors sulle potenziali coppie che potrebbero partecipare all’edizione Vip: “Ogni tanto si svegliano e si inventano contatti mai esistiti. Hanno rifiutato qualcosa che non è mai stato proposto?”. E sulla possibilità di partecipare a Temptation Island con il fidanzato Alessio Sakara da concorrenti? “Sinceramente no, per fortuna non ho grossi motivi per partecipare. Conoscendomi sarebbe un problema per gli autori, sarei il peggiore concorrente possibile”.

Condividi post:
Loading...
Giornalista e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.
Articolo creato 8102

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto