Alberto Urso ed ex ballerina di Amici: è scoppiato l’amore? Il gossip – FOTO

Alberto Urso, vincitore dell’ultima edizione di Amici è davvero innamorato? I fan del talent di Maria De Filippi lo sospettano da tempo. Dopo aver perso la testa per la cantante salentina Emma e aver fatto intuire un certo interesse per la cantante e compagna di avventura Tish, alla fine il buon Alberto ha deciso di voltare pagina e di volgere il suo sguardo altrove. Se la musica continua a rappresentare la sua più grande passione, al punto da averla trasformata nel suo lavoro, adesso sembra provare un certo interesse anche per la danza, o meglio… per una ballerina!

Alberto Urso e Valentina Vernia: è amore?

Sono stati i paparazzi del settimanale diretto da Alfonso Signorini, Chi, ad immortalare Alberto Urso in questa calda estate, in tenera compagnia. Archiviato il gossip che lo voleva insieme alla cantante Tish, Urso non si è poi allontanato tanto dalla cerchia di “Amici” ed avrebbe iniziato a dedicare sguardi diversi alla sua compagna di squadra, la ballerina Valentina Vernia, anche lei tra i protagonisti dell’ultima edizione del talent di Canale 5.

Alberto e Valentina si lasciano alle spalle una “convivenza”, avendo condiviso durante la fase del serale di Amici la medesima casetta, ma ora quell’amicizia potrebbe essersi trasformata in qualcosa di più forte, almeno stando alle foto pubblicate dal settimanale. In uno degli scatti si intravede quello che potrebbe essere stato l’esordio di un bacio.

Sguardi languidi e teneri baci: sono questi gli ingredienti di quella che potrebbe essere molto più di una semplice amicizia tra Alberto e Valentina. Si tratta solo di un innocuo flirt estivo o potrebbe essere sbocciato l’amore tra i due ex di Amici?

Condividi post:
Loading...
Classe 1984, nata a Lecce. Dopo la mia formazione in Media e Giornalismo all'Università di Firenze, ho acquisito esperienze tra Milano e Palermo per poi fare ritorno in Salento. Nasco sul web come blogger televisiva ma i miei interessi e le mie passioni non escludono tutti i colori della cronaca.
Articolo creato 7550

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto