Temptation Island 2019, primissimi spoiler choc: Maria De Filippi annuncia che una coppia è già scoppiata

Temptation Island 2019, Maria De Filippi spoiler choc: “Una coppia si è lasciata subito…”

Maria De Filippi è intervenuta in prima persona raccontando delle anticipazioni scottanti sulla nuova edizione di Temptation Island 2019 in partenza lunedì 24 giugno, nella prima serata di Canale 5. La conduttrice infatti, è intervenuta in radio durante il programma condotto dall’amico Rudy Zerbi, per svelare i primi spoiler che già giravano in rete sulla coppia “scoppiata” nel corso delle battute iniziali del programma.

Temptation Island 2019, una coppia si è lasciata subito!

Tutto pronto per l’avvio televisivo di Temptation Island 2019, mentre le coppie già sono in gioco nella villaggio sardo che offre l’ambientazione al reality show di stampo sociologico. A regalare uno spoiler al pubblico è stata Maria De Filippi: ospite della trasmissione condotta dal suo amico Rudy Zerbi su Radio Deejay, ha raccontato la crisi che starebbe vivendo una delle coppie in gioco.

I problemi tra i due partecipanti al programma estivo, sarebbero cominciati poche ore dopo l’ingresso dei fidanzati nei rispettivi villaggi con conseguente falò e rottura definitiva. Le coppie in gioco come ben sapete, sono attualmente sei, presentate già nei giorni passati.

Maria De Filippi: “Una coppia è già scoppiata!”, lo spoiler

Ecco le parole di Maria De Filippi: Sono 6 coppie, la prima è già scoppiata. Nessuno di noi se lì aspettava, visto che è avvenuto dopo poche ore dall’ingresso nei villaggi. La fidanzata di uno ha preso una specie di cotta per un single. Quattro ore dopo l’inizio delle registrazioni, il fidanzato è stato convocato nel pinnettu perché vedesse cosa stava facendo la fidanzata. Lo abbiamo convocato per ben due volte. La prima volta lui ci rimane malissimo perché la fidanzata inizia a raccontare di lui dettagli che appartengono all’intimità. Lui ci resta malissimo. La seconda volta, quando viene riconvocato, reagisce male. Non dico che piange…ma quasi. Non se lo aspettava e non ce lo aspettavamo nemmeno noi”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Primo falò 🔥 e prima rottura 💔 le cose iniziano malissimo a Temptation Island! 🌴 Leggi la news su BLOGTIVVU.COM 👈

Un post condiviso da Blogtivvu.com (@blogtivvu_com) in data:

Condividi post:
Loading...
Giornalista e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.
Articolo creato 7885

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto