Al Bano Carrisi svela perché le sue ex Romina Power e Loredana Lecciso, non si parlano più.

Al Bano svela perché Romina Power e Loredana Lecciso non si parlano: “Questo non mi piace”

Al Bano spera che un giorno possa esserci la pace tra le sue ex storiche: Romina Power e Loredana Lecciso. I rapporti tra le due sarebbero molto freddi, così come raccontato dallo stesso Carrisi intervistato tra le pagine del settimanale Oggi. Inizialmente, quando il re di Cellino si legò alla leccese, le sue si parlavano ancora e le cose erano differenti. Poi, evidentemente, qualcosa è notevolmente cambiato.

Carrisi: “Vorrei che Romina e Loredana si parlassero!”

Agli inizi del mio rapporto con Loredana si incontravano e parlavano. Poi hanno smesso, o meglio, Romina ha smesso di parlare a Loredana. Questo non mi è piaciuto. Dovrebbero incontrarsi e parlarsi perché ci sono verità che andrebbero chiarite e affrontate. Tutto però dipende da loro”, ha confidato Al Bano.

Nell’intervista a Oggi, che Al Bano ha rilasciato mentre si trovava a Mosca, ricorda anche la figlia Ylenia, scomparsa in circostanze mai chiarite 25 anni fa. “Ho pensato a Ylenia. La prima volta che venimmo a Mosca arrivammo con lei, che amava questa città. Stavamo in un hotel attaccato alla Piazza Rossa. Stamattina, quando ci siamo tornati, il mio pensiero è stato per lei. In un mese imparò a parlare e scrivere in russo, parlava e scriveva correttamente in cinque lingue. Amava passeggiare la sera e la notte nella Piazza Rossa e oggi ci sono tornato volentieri perché mi sono sentito accanto a lei. Era un piccolo genio, Ylenia”.

Al Bano e Romina: arriva il nuovo disco?

In ultimo, si è parlato anche della possibilità di un nuovo disco di Al Bano e Romina: Il guaio è che Romina vive in America. Poi i nostri gusti musicali non combaciano. Io rispetto i suoi ma non posso non rispettare i miei, ci vorrebbe più tempo. Malgioglio ci ha dato un brano che è simpatico, ruffiano, vediamo cosa succederà. Ci stiamo lavorando”, ha confidato Carrisi.

Condividi post:
Loading...
Giornalista e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.
Articolo creato 8116

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto