Vincitore Grande Fratello 2019: Enrico Contarin sbaraglia la concorrenza? Ecco le quote

Il vincitore del Grane Fratello 2019 potrebbe essere Enrico Contarin. Mancano ormai poche ore alla finalissima del reality di Canale 5 condotto da Barbara d’Urso, dallo scorso venerdì impegnata nelle varie sorprese che saranno snocciolate nel corso di quella che si preannuncia essere una lunga serata. Proprio Enrico Contarin è uno dei pochi non famosi di questa sedicesima edizione del Grande Fratello. Nonostante le numerose nomination, il 26enne di Bessica di Loria è tra i concorrenti più amati: anche Stanleybet.it dimezza la sua quota sul Vincente da 5,00 a 2,25. Riuscirà a sgomberare la concorrenza?

Vincitore Grande Fratello 2019: chi sarà?

Secondo le quote di Stanleybet.it, Enrico Contarin è senza rivali, seguito da Gennaro Lillio e Martina Nasoni entrambi a 2,75. Guadagna terreno anche Gianmarco Onestini che passa da 9,00 a 5,00. Erica Piamonte e Francesca De Andrè, entrambe in nomination viaggiano a 8,00, chiude il tabellone Daniele Dal Moro a 10.00

Stessa classifica ma con qualche piccola variazione, quella stilata da Snai che piazza come possibile vincitore del Grande Fratello 2019 sempre Enrico. Sul podio testa a testa tra Martina e Gennaro entrambi a 2.75. Chiude la rosa dei finalisti Gianmarco Onestini a quota 5.00, quarto in classifica. Quinto e sesto posto, quotati entrambi a 8.00 per Erica e Francesca. Nulle le possibilità di vittoria per Daniele, quotato 10.00.

Condividi post:
Loading...
Classe 1984, nata a Lecce. Dopo la mia formazione in Media e Giornalismo all'Università di Firenze, ho acquisito esperienze tra Milano e Palermo per poi fare ritorno in Salento. Nasco sul web come blogger televisiva ma i miei interessi e le mie passioni non escludono tutti i colori della cronaca.
Articolo creato 7664

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto