Temptation Island 2019, presentate le ultime due coppie

Temptation Island 2019, quinta e sesta coppia: ecco chi sono, cast completo (VIDEO)

Dopo Ida Platano e Riccardo Guarnieri, questa volta dal trono over di Uomini e Donne arrivano a Temptation Island 2019 altri due indiscussi protagonisti della trasmissione condotta da Maria De Filippi su Canale 5. Si tratta di Cristina Corvaia e David Scarantino. “Non sono sicura che lui sia l’uomo della mia vita. Perché ci sono tantissime discussioni anche futili, quindi ho questo forte dubbio”, afferma lei.

Coppie Temptation Island 2019, ecco chi sono

E se Cristina è un po’ confusa, David pare avere meno dubbi della fidanzata, tanto da affermare: “Io sono innamorato, ho voglia di creare questa famiglia del Mulino Bianco. Se dovessi capire che non è la donna della mia vita meglio lasciarci subito, che tra un anno, magari dopo aver fatto un figlio. Su questa cosa non ho assolutamente dubbi”.

Sesta e ultima coppia di Temptation Island 2019, quella formata da Nunzia e Arcangelo che stanno insieme da 13 anni. “Lei è la persona più importante della mia vita ma non vuol dire che deve essere l’unica”… Riuscirà la coppia a sciogliere ogni dubbio sulla loro relazione? Il cast completo che vedremo in onda dal prossimo 17 giugno è quello formato da: Vittorio e Katia, Andrea e Jessica, Nicola e Sabrina, Massimo e Ilaria e David e Cristina e Nunzia e Arcangelo.

Condividi post:
Loading...
Giornalista e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.
Articolo creato 8385

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto