Temptation Island 2019, presentate altre due coppie

Temptation Island 2019, coppie: ecco altri 4 nomi che parteciperanno al reality (VIDEO)

Emergono altri dettagli sulle coppie ufficiali di Temptation Island 2019. Svelate altre due dopo Vittorio e Katia (lui la ama moltissimo ma lei ha bisogno dei suoi spazi e di pensare alla sua persona) e Andrea e Jessica (con lei che, per i dubbi, ha perfino disdetto il matrimonio). Ad oggi, sono emersi altri quattro protagonisti che impareremo a conoscere dal prossimo lunedì 17 giugno, giorno in cui il programma inizierà nella prima serata di Canale 5.

Coppie Temptation 2019: altri 4 protagonisti

Nicola e Sabrina sono la terza coppia che si metterà in gioco a Temptation Island 2019. Nella clip di presentazione, si nota la principale problematica tra i due: la differenza d’età. Lui è più giovane di lei e se per il ragazzo non c’è problema, per la donna le cose si complicano. “Sono sempre stata con uomini più grandi di me e mai nella mia vita avrei pensato di stare con un ragazzo tanto più giovane di me”,

Poi ha continuato: Andando a Temptation Island vorrei capire se continuare a investire il mio futuro in questa relazione”. La quarta coppia ufficiale è quella formata da Massimo e Ilaria. Anche questa volta, chi ha dei dubbi è proprio lei: “Voglio vedere se Massimo è adatto a me per fare una famiglia. Mi sembra un po’ troppo infantile su tanti punti di vista”. Il ragazzo ha “replicato”: “Mi rendo conto che dentro casa mia non sono più me stesso. Non riesco più a farmi una partita alla Play Station, in tutta calma e serenità. Cosa che, assurdo, non me la posso fare!”.

Ecco la data d’inizio dello show con Bisciglia

Anche quest’anno a condurre il valzer delle coppie c’è lui, Filippo Bisciglia, da ormai sei stagioni il volto ufficiale del programma. L’ex gieffino si è presentato ai nastri di partenza più carico che mai: “Temptation Island è la mia destinazione preferita, spero che sia anche la vostra televisivamente parlando” ha detto il compagno di Pamela Camassa. In queste ore, Davide Maggio, ha anche svelato la data d’inizio del programma: lunedì 17 giugno.

Condividi post:
Loading...
Giornalista e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.
Articolo creato 7580

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto