Temptation Island 2019

Temptation Island 2019: ecco le prime due coppie ufficiali, tutte le info (VIDEO)

Sono già emerse le prime due coppie che parteciperanno alla nuova edizione di Temptation Island 2019, in partenza a breve sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset. I primi due protagonisti sono Katia e Vittorio. Se lui si dichiara molto innamorato di lei, di contro la sua fidanzata sente la necessità di avere a sua disposizione spazi e libertà. Scopriamo a seguire, le primissime dichiarazioni dei due fidanzati.

Temptation Island 2019, le prime coppie ufficiali

Ho scelto di partecipare a Temptation Island per misurare realmente quanto mi ama Katia. Quello che provo io credo sia un po’ di più di quello che prova lei per me”, confida Vittorio. Di contro Katia replica: “Mi prendo tutte le libertà dall’inizio, perché lui me le ha sempre fatte andare bene tutte. Io faccio quello che mi fa stare bene, in primis a me stessa, poi viene il resto”.

Dopo la prima coppia è arriva la conferma anche della seconda. Stiamo parlando di Jessica e Andrea. La fidanzata ha addirittura disdetto il matrimonio. “Dopo aver disdetto il matrimonio mi sono sorte delle domande, se sono ancora innamorata di Andrea e se la vita con lui mi rende felice…”, afferma lei. Il ragazzo invece, pare avere le idee più chiare: “Io dal canto mio so quello che voglio, so quello che provo, ma a questo punto non so lei cosa vuole…”.

Quando inizia Temptation?

Quando inizia Temptation Island 2019? La sesta edizione dovrebbe prendere vita tra la fine di giugno ed i primi mesi di luglio. Attualmente non è stata diramata ancora la data ufficiale anche perché proprio nel mese di luglio, Mediaset vorrebbe mandare in onda le puntate restanti di Adrian, lo show fermato lo scorso autunno con protagonista Adriano Celentano. La location, anche questa volta, rimane la bella Sardegna all’interno del resort Santa Margherita di Pula.

Condividi post:
Loading...
Giornalista e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.
Articolo creato 8396

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto