Temptation Island 2019

Temptation Island 2019, coppie e inizio: ecco la data ufficiale di partenza

Temptation Island 2019 sta per tornare. Ecco tutto quello che sappiamo al momento, sulla trasmissione più bollente dell’estate 2019. Lo show in prime time condotto da Filippo Bisciglia, metterà alla prova l’amore delle coppie che decidono di partecipare. Manca ancora una data ufficiale di inizio della messa in onda ma siamo vicini, molto vicini: lo stesso conduttore si trova già in Sardegna, per mettere in piedi le riprese.

Coppie Temptation: ecco chi sono

Anche le coppie si trovano già nella location scelta (La meta finale resta anche questa volta, la bella Sardegna all’interno del resort Santa Margherita di Pula). Il meccanismo di Temptation Island è quello ormai noto: le coppie verranno separate e lasciate all’interno di una struttura dove avranno l’occasione di frequentare dei tentatori. Come sempre, telecamere accese ovunque a eccezione della casa degli stessi single e la possibilità di chiedere un falò di chiarimento sempre disponibile. Al momento, sono state annunciate le prime due coppie.

Katia e Vittorio: i due sembrano avere – dal video di presentazione – la classica relazione sbilanciata in cui lui parrebbe essere più coinvolto di lei e, per tenersela stretta, sembra essere di manica molto larga e disposto a sopportare più o meno qualunque capriccio della compagna.

Dopo di loro troviamo Jessica e Andrea. Sul loro conto non si sa ancora granché ma quel poco che trapela dal primo video promette scintille: pare infatti che i due avessero in programma di sposarsi e che le nozze siano state rimandate a causa dei dubbi di lei. Lui, dal canto suo, sostiene invece di essere molto sicuro di ciò che prova. Di seguito l’elenco completo:

Temptation 2019, ecco la data d’inizio

Anche quest’anno a condurre il valzer delle coppie c’è lui, Filippo Bisciglia, da ormai sei stagioni il volto ufficiale del programma. L’ex gieffino si è presentato ai nastri di partenza più carico che mai: “Temptation Island è la mia destinazione preferita, spero che sia anche la vostra televisivamente parlando” ha detto il compagno di Pamela Camassa. In queste ore, Davide Maggio, ha anche svelato la data d’inizio del programma: lunedì 17 giugno.

Condividi post:
Loading...
Giornalista e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.
Articolo creato 8396

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto