I nuovi giudici di X Factor 2019

X Factor 2019, nuovi giudici: con la Maionchi arrivano Sfera, Samuel e Malika Ayane

X Factor 2019 ha ufficializzato i quattro giudici della nuova edizione in partenza da settembre. La 13esima edizione tornerà su Sky e in estate, si cercheranno nuovi talenti. Successivamente, le Audizioni, i Bootcamp e gli Home Visit prenderanno vita con le registrazioni, prima dell’autunno. Come di consueto, la parte dedicata ai Live, sarà invece rigorosamente in diretta e si concluderà – come sempre – alcune settimane prima delle vacanze di Natale.

X Factor 2019, ecco i nuovi giudici

Per quanto riguarda i giudici di X Factor 2019, confermata Mara Maionchi. Insieme alla discografica ci saranno: Sfera Ebbasta, Samuel dei Subsonica e Malika Ayane. I nomi sono stati annunciati tramite i profili social del programma, con le prime parole dei protagonisti. “In questi mesi abbiamo letto tantissimi nomi e tantissime ipotesi di giuria sul web, alcuni di voi hanno indovinato – in questo caso speriamo abbiate scommesso qualcosa!- altri invece non si sono avvicinati nemmeno lontanamente. Vi facciamo i complimenti per la fantasia, ma l’unica e ufficiale formazione del tavolo più figo d’Italia ce l’abbiamo noi”, si legge.

Nonostante Mara Maionchi avesse fatto intendere di essere un po’ stanca, tornerà dietro il bancone dei giudici di X Factor. “Lo so, avevo detto che ero stanca. E quando l’ho detto lo pensavo, ma questo programma mi crea tempesta emotiva tanto quanto gioia e voglia di fare. Alla mia età il lavoro non solamente nobilita ma motiva e… rinfresca. E chi non la vuole rinfrescatina a 78 anni?”, ha scritto tramite social.

Sfera Ebbasta e Samuel, le prime parole

Anche Sfera Ebbasta ha detto la sua: “X Factor sarà il microfono attraverso il quale vorrei raccontare chi sono veramente, non quello che gli altri dicono di me. Sarà il microfono che farà conoscere la trap, un genere di cui spesso si parla dicendo cose senza senso quando il senso è solo uno: è la musica che racconta questi tempi, anche le vite di chi la critica. Di chi la sente e non la ascolta. Ecco, io come giudice, davanti a ragazzi, magari anche più giovani di me, non voglio fare questo errore: voglio ascoltarli, non sentirli. E voglio dimostrare loro che se lavori e ci credi, ce la puoi fare”.

Samuel ha commentato la sua nuova avventura: “A X Factor mi piacerebbe accendere i riflettori sulla musica che amo, fatta non solo di belle voci, ma anche di suoni di ricerca e di contenuti da raccontare, dedicando un’attenzione particolare agli autori e non solo ai cantanti. È una sfida, una scommessa dalla quale sento che potrò ricevere anche nuovi stimoli e energie creative”.

Malika Ayane nuovo giudice di X Factor

In ultimo, anche Malika Ayane ha raccontato le sue emozioni a caldo dopo essere stata annunciata tra i giudici di X Factor: “Qualche anno fa, quando ho sentito forte l’esigenza di cercare nuovi stimoli per progredire nel mio lavoro ho voluto cimentarmi in un’esperienza alternativa che mi ha insegnato tantissimo: la scrittura e la conduzione di un programma radiofonico. Oggi mi trovo nuovamente in un importante momento di bilancio personale e scelgo con grande entusiasmo di mettermi ancora di più alla prova in questa avventura televisiva per me completamente nuova. L’idea di poter lavorare e dare qualcosa a chi sta costruendo il proprio futuro mi emoziona profondamente”.

Condividi post:
Loading...
Giornalista e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.
Articolo creato 8375

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto