Uomini e Donne, la scelta di Giulia Cavaglià è Manuel Galiano

Uomini e Donne, la scelta di Giulia Cavaglià è Manuel Galiano (VIDEO)

Dopo le scelte di Angela Nasti e Andrea Zelletta, la stagione del trono classico di Uomini e Donne si è conclusa con Giulia Cavaglia che per l’ultima puntata, ha deciso di cadere tra le braccia di Manuel Galiano. La tronista torinese, come i suoi colleghi, ha passato le ultime ore in compagnia dei corteggiatori Giulio e Manuel in villa. Quest’ultimo, in preda all’ansia ha commentato: “Potrebbe essere la casa dei sogni come la casa degli orrori”.

Uomini e Donne, la villa di Giulia con Manuel e Giulio

In villa, la tronista di Uomini e Donne mostra del feeling con Giulio ma, quando lui prova a baciarla lei si scosta. L’incontro con Manuel invece si risolve ben presto in una discussione che però viene ‘riparata’ dall’esterna in spa dove lui e Giulia si baciano con trasporto. Giulio decide d’interrompere il collegamento con il cuore a pezzi e poco dopo raggiunge la Cavaglia annunciando di voler andare via, lei però riesce a convincerlo a restare e gli strappa un invito a cena.

Di ritorno in studio, la tronista fa entrare proprio Giulio per primo. Dopo un discorso basato sulla chimica, il corteggiatore vuole altre spiegazioni e lei lo accontenta. Non riesco a sentirti dentro e vederti nella mia vita al di fuori, secondo me sono io che non sono la persona giusta per te. Spero tu non possa odiarmi […] Mi rendevo conto di far felice te ma io poi quando tornavo a casa non ero poi così felice”, conclude.

La scelta di Giulia Cavaglià è Manuel Galiano

Successivamente è il turno di Manuel Galiano, visibilmente agitato. “Fin da subito ho sempre cercato un uomo che mi insegnasse qualcosa e tu mi hai insegnato un sacco di cose, sono una persona che vive i sentimenti in maniera strana, non faccio trapelare quel che provo perché ho paura di ferirmi. C’è una frase che mi hai detto, ‘Portandomi a casa tua mi hai fatto sentire a casa mia’. Casa mia è l’unico posto dove mi sento invulnerabile… quindi ad oggi tu sei la mia scelta“. Manuel risponde di sì scoppiando a piangere.

Condividi post:
Loading...
Giornalista e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.
Articolo creato 8397

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto