Pamela Prati: tutte le incongruenze a Verissimo. Lucarelli “Le Donna Pamela sono due, e una è lei!”

L’intervista rilasciata ieri da Pamela Prati ha suscitato notevoli dubbi piuttosto che schiarirli. Una confessione certamente tardiva, giunta solo dopo l’intervista choc di Eliana Michelazzo a Live Non è la d’Urso ma che, secondo i commenti sui social, non è bastata a convincere i telespettatori del fatto che possa essere solo una vittima dell’intera vicenda. Ad alimentare questo sospetto anche le numerose incongruenze e le mancanze emerse nell’intervista, proprio in merito all’inesistente Mark Caltagirone che però, nelle passate settimane, era stato immortalato proprio con la Prati, sebbene lei abbia sempre smentito di averlo visto.

Pamela Prati, chi le crede davvero?

Se Silvia Toffanin alla fine ha ammesso di crederle – a differenze della volta precedente e, a sua detta, della Michelazzo che avrebbe “pianto senza lacrime” – a non essere del medesimo parere sono in tanti. Prima tra tutte Selvaggia Lucarelli che ieri su Twitter ha dedicato diversi pensieri alla vicenda. “È comunque più ipotizzabile l’esistenza di Mark Caltagirone che la sincerità di Pamela Prati”, aveva cinguettato. Ed ancora, “Una vittima di raggiro, non raggira a sua volta. Alla Prati saranno pure state dette delle bugie, ma lei ne ha raccontate a decine A NOI pagata e davanti alle telecamere. Come oggi. Le Donna Pamela sono due, e una è lei. Pure il nome è lo stesso”.

Tutte le incongruenze

E’ stato il buon Fabiano di BitchyF a stilare una attenta analisi con tutte le incongruenze e le bugie raccontate da Pamela Prati ieri a Verissimo e prontamente smontate. Si parte dalla voce di Mark Caltagirone, considerata la contraddizione maggiore. La showgirl ammette di non averlo mai sentito al telefono, eppure avrebbe il suo numero, usato per chiamarlo dietro le quinte proprio a Verissimo (ma lei sostiene che la telefonata non partì). Eppure l’inesistente imprenditore, raccontavano le sue due ex manager, sarebbe stato anche in Italia post-nozze. Anche in quel caso non ci sarebbero state telefonate? E che dire invece dei vocali inviati alle agenti ma non a lei? Versione chiaramente poco credibile.

Si passa poi al delicato tema dei bambini in affido, Sebastian e Rebecca, anche loro inesistenti. Lei ammette di aver conosciuto solo il primo in un bar, portato da Donna Pamela. Eppure la Prati a Domenica In aveva raccontato la sua indaffaratissima vita di mamma, tra scuola ed altre faccende.

Quindi la bugia sugli incontri mai avvenuti con Mark Caltagirone, secondo la Prati mai visto dal vivo: allora con chi era nei video postati sui social in auto, taggando proprio il fidanzato fantasma? E chi era ancora l’uomo con il cappellino rosso paparazzato, pare, dalla Perricciolo? Eliana avrebbe visto solo quel video ed a lei fu detto che si trattava proprio di Caltagirone. Ma a Pamela cosa le è stato detto mentre venivano scattate le foto? Come faceva, allora, a non sapere?

C’è poi la bugia squisitamente economica: davvero non ha mai guadagnato nulla da questa storia? Davvero?! Dalle esclusive al settimanale Oggi in abito da sposa, passando per le interviste nei salotti di Verissimo, Domenica In e Domenica Live: tutto è avvenuto in forma gratuita?

Infine il tatuaggio a forma di cuore che la showgirl si è fatto sul polso. Alla Toffanin ha dichiarato che lo aveva fatto per la madre, eppure ospite al programma Quelle Brave Ragazze su Raiuno aveva confessato di averlo fatto per le persone che ama: “Questo cuore l’ho disegnato io ed in questo cuore ci sono le persone che ho amato, che amo e che amerò. Ora sono innamorata sì, vi dico solo che sono innamorata, punto”, diceva. L’intervista risaliva al 2018, mesi dopo la presunta conoscenza di Mark Caltagirone, contattato su Instagram il primo giorno di primavera dello scorso anno.

Condividi post:
Loading...
Classe 1984, nata a Lecce. Dopo la mia formazione in Media e Giornalismo all'Università di Firenze, ho acquisito esperienze tra Milano e Palermo per poi fare ritorno in Salento. Nasco sul web come blogger televisiva ma i miei interessi e le mie passioni non escludono tutti i colori della cronaca.
Articolo creato 7819

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto