Pamela Prati pronta a denunciare chi c’è dietro a Mark Caltagirone?

Terminato il primo tempo del Prati gate, quello squisitamente televisivo, potrebbe presto iniziare il secondo, questa volta a base di avvocati e carte bollate. Pamela Prati, infatti, sarebbe pronta a partire con le denunce. A riferirlo è Francesco Fredella su TPI dove nelle passate ore ha reso nota una ulteriore “indiscrezione bomba”: “L’ex ballerina del Bagaglino starebbe pensando di presentare un esposto in Procura per denunciare il grande inganno subito con la vicenda di Mark Caltagirone (identità di fantasia) che ovviamente non ha mai conosciuto”, scrive il giornalista.

Pamela Prati, denuncia (contro ignoti) in arrivo?

Dopo aver preso le distanze della sue ex agenti, Eliana Michelazzo e Pamela Perricciolo, ora pare essere intenzionata a difendere la propria carriera e nei giorni prossimi, come rivelato a TPI da “una gola profonda”, l’ex showgirl potrebbe presentare un esposto in Procura contro ignoti. L’intento è capire chi c’è davvero dietro il profilo fake Mark Caltagirone (e dietro la sua voce nella telefonata in diretta tv a Live Non è la d’Urso).

Ma l’esposto della Prati potrebbe non essere l’unico: c’è, infatti, quello contro ignoti presentato dal legale della showgirl dopo che qualcuno si è spacciato per lei con una trasmissione Rai. Oltre alle denunce di Angelo Sanzio e quella annunciata da Eliana contro Donna Pamela.

A tal proposito, proprio la Prati a Verissimo ha dichiarato: “Io credo che ci sia una cosa perversa . Nel mio caso penso ci siano Donna Pamela ed Eliana e che forse sono d’accordo anche in questa confessione di Eliana. È una mia supposizione, perché ho visto il bene che si vogliono”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

#elianamichelazzo #pamelaperricciolo #pamelaprati #markcaltagirone #livenoneladurso #barbaradurso #gossipitaliano

Un post condiviso da (S)PARLIAMO (@s_parliamo) in data:

Condividi post:
Loading...
Classe 1984, nata a Lecce. Dopo la mia formazione in Media e Giornalismo all'Università di Firenze, ho acquisito esperienze tra Milano e Palermo per poi fare ritorno in Salento. Nasco sul web come blogger televisiva ma i miei interessi e le mie passioni non escludono tutti i colori della cronaca.
Articolo creato 7485

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto