Uomini e Donne, tornano le scelte in diretta per Andrea, Giulia e Angela

Uomini e Donne, tornano le scelte di diretta: Andrea, Giulia e Angela pronti per decidere

Finalmente è tempo di scelte per i tronisti del trono classico di Uomini e Donne. Il primo a portare a termine il suo (complicato) percorso sul trono più famoso della tv è Andrea Zelletta, che ha portato fino in fondo a questa esperienza le due corteggiatrici Natalia e Klaudia. Soltanto una però avrà la chiave d’accesso al suo cuore. A differenza di quanto avvenuto nei mesi scorsi, quando le scelte erano andate in onda in prima serata, si torna ora ad uno schema più consueto.

Trono Classico, quando vanno in onda le scelte?

Per questo motivo, le scelte del trono classico di Uomini e Donne, avverranno con le due sedie rosse al centro dello studio del programma nella sua abituale collocazione pomeridiana. Ma la location esterna, ovvero la villa, è ancora presente. A darne notizia è l’autrice del programma, Raffaella Mennoia, che sul suo profilo Instagram pubblica una piccola anteprima della villa che ospita Andrea Zelletta e le sue pretendenti.

Lì, in un ambiente dotato di tutti i comfort, piscina inclusa, il bel giovane trascorre in loro compagnia le ultime 48 ore a disposizione prima di arrivare, in studio, a dire il nome della ragazza che vuole frequentare al di fuori degli studi televisivi. Ma quando andrà in onda la scelta di Andrea e delle restanti due troniste Giulia e Angela? Scopriamolo a seguire tramite le anticipazioni ufficiali.

Uomini e Donne, le scelte in diretta

Le scelte di Andrea Zelletta, Angela Nasti e Giulia Cavaglià andranno in onda in diretta televisiva. Dopo anni, si ritorna alle origini, così come anticipa Raffaella Mennoia su Instagram: Non c’è stata ancora nessuna scelta e ancora dobbiamo finire le ville. Leggo un sacco di cose inesatte. Le ville non sono ancora giunte al termine. La seconda cosa molto importante voglio dirvela io: le scelte di Uomini e Donne saranno fatte in diretta come i bei vecchi tempi. Quindi no spoiler, ve le vedrete in diretta. I giorni non si sanno”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Signore e Signori ecco in anteprima la Villa… @uominiedonne #zanzan #prossimamentelescelte

Un post condiviso da RAFFAELLA MENNOIA (@raffaellamennoia) in data:

Condividi post:
Loading...
Giornalista e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.
Articolo creato 7626

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto