Eliana Michelazzo ospite a Live Non è la d'Urso

Live Non è la d’Urso, Eliana Michelazzo: intervista choc con Barbara, le anticipazioni

L’agente (o forse è meglio scrivere ex) di Pamela Prati Eliana Michelazzo si confessa stasera, mercoledì 22 maggio 2019, in diretta a Live – Non è la d’Urso, in un lungo sfogo che sarà trasmesso nella prima serata su Canale 5. Tema: il discusso matrimonio di Pamela Prati, prima annunciato e poi annullato, e l’esistenza del compagno di Prati, Marco (o Mark?) Caltagirone. Ecco a seguire, dichiarazioni e anticipazioni del nuovo appuntamento.

Eliana Michelazzo a Live Non è la d’Urso

“In tv ho mentito, non ho mai incontrato Mark Caltagirone, l’ho visto solo in un video di pochi secondi in cui lui è in auto con la mia socia Pamela Perricciolo. La voce di quell’uomo è diversa da quella della telefonata avvenuta nel programma Live. A questo punto credo non esista”, confida Eliana Michelazzo.

L’ex Uomini e Donne rivela in lacrime: “Io sono stata la prima vittima di questo sistema. Da 10 anni ho un fidanzato fantasma, Simone Coppi, solo ora ho aperto gli occhi: mi mandava foto, messaggi, un anello, mi sono tatuata il suo nome. Adesso, ascoltando le storie delle altre vittime, ho capito la verità: non esiste. Preferirei non sapere chi si nasconde dietro quelle false identità…”.

L’intervista choc

La Michelazzo conclude: “Dopo questa mia confessione ho paura, non voglio avete contatti con nessuno, dovrei andare all’estero o in un posto isolato dal mondo come un convento o la casa di Grande Fratello”. Questi e molti altri retroscena sono contenuti nell’intervista che sarà trasmessa nella stasera, durante la nuova puntata di Live Non è la d’Urso. Dopo l’intervista registrata, Eliana sarà presente in studio con Barbara per rispondere ad altre domande e cercare di spiegare le ultime dinamiche.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

NOTIZIA COMPLETA NELLE STORIES ‼️‼️‼️ #pamelaprati #elianamichelazzo #barbaradurso #livenoneladurso

Un post condiviso da Gossiptrashit ✈️ (@gossiptrashit) in data:

Condividi post:
Loading...
Giornalista e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.
Articolo creato 8386

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto