Grande Fratello 2019, Gaetano bacia Martina ed Erica si arrabbia

Grande Fratello 2019: Gaetano bacia Martina ed Erica si arrabbia

Tempo di prove e malintesi nella Casa del Grande Fratello 2019. Gaetano Arena sta provando a riconquistare Erica Piamonte, dopo le confessioni inopportune sulla loro intimità fatte alle sue spalle, ma tra loro si insinua Martina Nasoni. Erica, dopo la prova bacio del party Pupe e Marinai, non ha gradito la vicinanza del napoletano nei confronti della bella ragazza umbra che però è sempre invaghita di Daniele.

Grande Fratello 2019: Gaetano bacia Martina ed Erica si arrabbia

Ad alimentare i suoi sospetti e il fastidio di Erica sono proprio le parole della ragazza di Terni, che sul letto si è complimentata con Gaetano per il “bacio da Oscar”. Ed infatti, i due si sono abbracciati teneramente baciandosi senza interruzioni, travolti dal desiderio. Lei sfinita ha anche commentato: “Mi hai consumato!”.

Erica Piamonte si è innervosita proprio per avere visto il bacio tra Martina e Gaetano. La ragazza dal cuore di latta si giustifica e chiarisce: “Noi stavamo pensando alla prova non c’è niente dietro, il commento era solo perché il bacio doveva essere da cinema”. Erica, però, non sembra avere voglia di parlarne: “Io non volevo aprire una discussione, mi sono sfogata con Francesca ieri sera”.

Erica discute con Martina

Erica confida di non essere contenta di ciò che ha visto, ma decide di credere alla buona fede di Martina: “Tu per me sei un’amica però volevo capire la frase ‘Il nostro bacio è stato da Oscar’. Ci rimango più male se fai una cosa te piuttosto che un’altra. So che tra voi c’è solo amicizia, ma certe effusioni non riesco proprio a vederle, preferisco andarmene”, ha concluso. Si parlerà anche di questo stasera? Del resto la Piamonte, dopo gli squallidi dettagli raccontati da Gaetano, ha deciso di perdonarlo e proseguire con lui.

Condividi post:
Loading...
Giornalista e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.
Articolo creato 8385

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto