Pamela Prati Gate: voleva chiamare i Carabinieri dopo Live Non è la d’Urso, nuovi dettagli

Il Pamela Prati Gate s’infittisce ancor di più. Dopo aver abbandonato lo studio di Live Non è la d’Urso lo scorso mercoledì sera, non tutto era stato ancora raccontato. Una fonte del buon Fabiano di BitchyF, ha parlato di pugni alla porta del camerino ed a quanto pare, la showgirl ha perso le staffe ulteriormente. “Era una furia, ha spinto via il cameraman con la telecamera ed ha preso a cazzotti la porta del suo camerino. Se n’è andata con Manuela Villa, sua ancella fedele”. FanPage, ha aggiunto altri particolari choc, proprio nelle ultime ore.

Pamela Prati Gate: voleva chiamare i Carabinieri

A quanto pare, secondo ciò che riporta l’attendibile portale, Pamela Prati avrebbe voluto chiamare i Carabinieri. “Pamela Prati dietro le quinte avrebbe iniziato a urlare che voleva essere lasciata in pace e non essere ripresa. Si sarebbe rifugiata nei bagni riservati pur di non essere registrata. Le telecamere della trasmissione l’avrebbero seguita fino all’esterno e la showgirl avrebbe minacciato di chiamare i carabinieri”.

Sul sito si prosegue: “Apprendiamo anche che il blocco dedicato a Pamela Prati sarebbe dovuto durare molto di più. Dopo la crisi e la corsa nei camerini, avrebbe voluto accanto a sé solo la Michelazzo e Selvaggia Roma e con loro, intorno all’una, sarebbe uscita per tornare a casa”. L’indiscrezione è stata in qualche modo confermata anche da Federica Panicucci. “Io so che dietro le quinte è successo un vero pandemonio”, ha rivelato la conduttrice.

Caso Prati: nuovi dettagli choc sul dietro le quinte di Live

Anche Riccardo Signoretti ha aggiunto altri dettagli in merito al dietro le quinte di Pamela Prati a Live Non è la d’Urso: “La parte più divertente è avvenuta nel backstage con Pamela che andava in bagno, scappava dalle uscite laterali. Poi si diceva ‘ha detto che chiama i Carabinieri’. Nemmeno le dive devono scadere nel divismo. Pamela Prati, che diva non è, deve avere questi atteggiamenti nei confronti di professionisti e di milioni di telespettatori che la guardano?”.

Condividi post:
Loading...
Giornalista e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.
Articolo creato 7626

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto