Grande Fratello 2019, anticipazioni terza puntata: Alex Belli in Casa, Lemme contro tutti

Mila Suarez continua a essere tra i veri protagonisti del Grande Fratello 2019. La modella marocchina, dopo l’acceso confronto avvenuto durante la seconda puntata con la rivale Delia Duran, è attesa da un’altra resa dei conti: quella con Alex Belli, il suo ex fidanzato. Il loro faccia a faccia è uno dei momenti salienti della terza puntata in onda questa sera, 23 aprile, eccezionalmente di martedì, in prima serata su Canale 5.

Grande Fratello 2019, anticipazioni: Lemme contro tutti

La terza puntata del Grande Fratello 2019, sarà condotto come sempre da Barbara d’Urso, in studio anche gli opinionisti Iva Zanicchi e Cristiano Malgioglio. Come prevedibile, il tornado Lemme si è abbattuto sugli inquilini della casa del Grande Fratello, sconvolgendo gli equilibri esistenti.

Il dietologo, con le sue controverse dichiarazioni e battute, si è inimicato la maggior parte dei concorrenti del reality e ha diviso il pubblico. Ancora, riflettori puntati su Gennaro Lillio. Il modello napoletano si era molto avvicinato a Mila, ma negli ultimi giorni tra i due sembra essere calato il gelo. La storia pare essere già al capolinea e Gennaro sembra essere più propenso a svolazzare di fiore in fiore, la qual cosa non è affatto gradita a Mila.

Grande Fratello 16, anticipazioni e nominati

Inoltre, il pubblico assisterà all’esito del televoto: chi, tra Ambra, Serena, Enrico e Gianmarco deve abbandonare la Casa del Grande Fratello 2019? Spazio anche per gli ultimi pettegolezzi e flirt. Dopo il 2 di picche a Gaetano per esempio, pare che tra Martina e Daniele sia scoppiata la passione sotto coperta. Non mancheranno, infine, la nuova tornata di nomination.

Loading...
Giornalista e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.
Articolo creato 7428

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto
Condividi