Grande Fratello 16, Erica: “Mi piace Gennaro!”, ma lui lancia messaggi ambigui…

Nella Casa del Grande Fratello 16 qualcosa si muove sul fronte delle relazioni tra ragazze e ragazzi. Dopo il pranzo di Pasqua, infatti, durante una chiacchierata in giardino, Erica si confida con Francesca e Ambra rivelando il suo interesse per Gennaro. La ragazza è però confusa dai segnali che riceve da lui, e quindi più tardi si confida ancora con Gianmarco. “Vorrei stare più da sola con lui” gli dice.

Grande Fratello 16, Erica confida: “Mi piace Gennaro!”

La situazione è più complessa di quello che potrebbe apparire ed Erica sembra confusa sul da farsi. Di fronte alla sorpresa di Ambra e Francesca circa il suo interesse, lei spiega di aver fatto “di tutto per non farlo vedere”, sottolineando la riservatezza usata per non creare nuove gelosie come quelle scatenate nella mattinata da Mila e aggiunge “Io non c’ero la prima settimana quindi non sapevo di questo pettegolezzo fra di loro”.

Confrontandosi con Gianmarco Erica cerca di capire quali possano essere i pensieri di Gennaro. “Lui mi guarda, mi fa l’occhiolino, mi fa le battute. Non è una cosa che non sto enfatizzando” dice e poi aggiunge che avrebbe voglia “di stare un po’ da sola con lui”. “Vedo che c’è l’ansia” dice e Gianmarco le spiega “che non siamo tutti uguali” cercando di farle capire che è solo questione di tempi.

Grande Fratello 16, i segnali ambigui di Gennaro

A confondere ulteriormente la ragazza è un episodio che lei va a confidare a Ivana. Gennaro era sul letto con Gianmarco e l’ha invitata a unirsi a loro. Dopodiché ha iniziato ad accarezzarla e darle dei bacini sulla mano. Quando sembrava che la situazione si stesse scaldando… Gennaro se ne è uscito con un “vabbè, andiamo di là con gli altri”. Erica non si dà pace: “Ma sei scemo?! – dice a Ivana -. E ora è lì a parlare con quell’altra inutile…”.

Condividi post:
Loading...
Giornalista e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.
Articolo creato 7840

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto