Grande Fratello 16, anticipazioni seconda puntata: due nuovi ingressi nella Casa

Bentrovati con le nuove anticipazioni della seconda puntata del Grande Fratello 16, in onda questa sera, lunedì 15 aprile 2019, nella prima serata della rete ammiraglia di Casa Mediaset, in compagnia di Barbara d’Urso. Insieme alla ruspante conduttrice napoletana, ci sarà ancora una volta spazio per i due opinionisti del reality show: Cristiano Malgioglio e Iva Zanicchi. Spazio per nuovi ingressi e novità, ecco tutte le indiscrezioni.

Grande Fratello 16, due nuovi ingressi nella Casa

Due nuovi concorrenti, Francesca e Fabrizia De André, nipoti del cantautore genovese, varcheranno la porta rossa della Casa del Grande Fratello 16. Ma non è tutto, durante la seconda puntata del reality in onda lunedì 15 aprile in prima serata su Canale 5 il tornado Alberico Lemme si abbatterà sui concorrenti. Come verrà accolto in Casa? Quale sarà il suo ruolo nel gioco?

Ancora, sull’onda delle polemiche generate da recenti dichiarazioni, due confronti nella seconda puntata: il primo tra Mila Suarez e la rivale Delia Duran, le due si sono contese l’amore dell’attore Alex Belli, il secondo tra Cristian Imparato e l’opinionista Karina Cascella, quest’ultima al centro di alcune affermazioni dell’ex vincitore di “Io Canto” all’interno della Casa.

Chi verrà eliminato? Nomination e confronti

Infine il pubblico assisterà all’esito del televoto: chi, tra Audrey ed Erica, dovrà abbandonare la Casa del Grande Fratello 16? Il voto dei telespettatori sarà’ espresso su App Mediaset Fan, Messenger di Facebook, sito web e SMS. Spazio poi per le nuove nomination ed i primi battibecchi generati nel corso della prima settimana.

Condividi post:
Loading...
Giornalista e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.
Articolo creato 7588

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto