Ciao Darwin 8

Ciao Darwin 8, quinta puntata: Belli contro Brutti, ospiti e nuova Madre Natura

Nella puntata di venerdì 12 aprile di Ciao Darwin 8, lo show antropologico vedrà sfidarsi la squadra dei Belli contro quella dei Brutti. Durante la settima edizione, il programma condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti mise a confronto queste due categorie umane. In questa nuova sfida, Youma sarà la rappresentante per la squadra dei Belli mentre i Brutti saranno capitanati da Enzo Salvi. Eccovi a seguire, tutte le anticipazioni e le info del programma.

Ciao Darwin 8, anticipazioni quinta puntata

Quinto appuntamento con lo show condotto da Paolo Bonolis insieme a Luca Laurenti: Ciao Darwin – Terre desolate è in onda venerdì 12 aprile su Canale 5. Lo show antropologico che continua a mietere successi in termini di ascolti e capace nella puntata precedente di raggiungere i 4,7 milioni di telespettatori con il 25% di share mette in scena l’accesa sfida tra Belli vs Brutti.

Appuntamento imperdibile la conoscenza con la bellissima Madre Natura, tenuta ancora rigorosamente riservata la ragazza che impreziosirà la puntata. Ha infatti riscosso grande successo tra il pubblico e spopolato sui social la bellissima Madre Natura apparsa nella quarta puntata: la modella di 37 anni Cicelys Zelies. Nata a Cuba e residente da alcuni anni in Italia con il marito, è una grande appassionata cucina.

Le prove di Ciao Darwin 8

Queste alcune delle prove fondamentali di Ciao Darwin 8 per la selezione naturale della specie: “a spasso nel tempo”, che proietta magicamente i concorrenti in diverse epoche storiche o in particolari aree geografiche, le “prove di coraggio”, il “faccia a faccia” e il gioco finale con il quiz all’ultimo respiro dei “cilindroni”.

Condividi post:
Loading...
Giornalista e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.
Articolo creato 7618

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto