Grande Fratello 16: Cristian Imparato fa coming out, e nella Casa nasce la prima coppia

Nella Casa del Grande Fratello 16 i concorrenti iniziano ad aprirsi gli uni con gli altri, lasciandosi andare alle prime confessioni anche su temi molto privati. Gennaro e Mila scoprono di avere tante cose in comune e vengono eletti da Kikò come la prima coppia ufficiale di questa edizione. Valentina in cucina racconta invece a Serena e Gianmarco della sua malattia, un cancro alla tiroide che la colpì nel 2013 costringendola a un’operazione.

Grande Fratello 16, è nata la prima coppia della Casa

In giardino Mila e Gennaro si aprono l’una con l’altro, trovando molte cose in comune. Gennaro racconta di essere stato abbandonato dal padre quando aveva tre anni. “Non ho mai avuto una figura maschile di riferimento e allora mi dicevo ‘non ho un padre, il mio padre sono io’. Questo dolore era anche la mia carica”. Mila si ritrova nel suo discorso: “Anche io so quanto valgo, so cosa mi sono costruita da sola”. L’intesa non sfugge a Kikò, che li elegge prima coppia ufficiale della Casa e propone un brindisi in loro onore: “Adesso pretendiamo il bacio!”.

Valentina mentre prepara la cena con i coinquilini Serena e Gianmarco racconta di essere stata operata di cancro alla tiroide nel 2013 e le motivazioni che l’hanno spinta a rendere pubblica la sua malattia. “Ho voluto raccontare la mia esperienza perché fosse un esempio positivo. Mi piace molto sentire i pareri se sono di persone che reputo intelligenti”, spiega. La cestista fa poi una riflessione sull’importanza dei commenti che si possono ricevere quando si condividono le esperienze personali con un vasto pubblico, sottolineando anche il rischio di poter ricevere critiche che possono ferire.

GF16, il coming out di Cristian Imparato

Nel frattempo in queste ore, Cristian Imparato ha fatto coming out, in maniera semplice e spontanea. Parlando con Enrico, Kikò e Gennaro, ha confermato di essere gay: “Non ho fatto coming out, però sono gay, sarebbe venuto fuori […] Io non sarei mai andato da nessuna parte a utilizzarla come strategia. Non la trovo d’aiuto. Perché secondo me è un continuo etichettare. Perché tu vai in trasmissione a dire ‘io sono etero?’”.

Loading...
Giornalista e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.
Articolo creato 7341

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto
Condividi