Grande Fratello 16, primi nomi del cast: le dichiarazioni di Barbara d’Urso

Ai nastri di partenza lunedì 8 aprile, in prima serata in diretta su Canale 5, la sedicesima edizione del Grande Fratello. Il reality show prodotto da Endemol Shine Italy sarà condotto, ancora una volta, da Barbara d’Urso. Ad accompagnare la ruspante conduttrice ci saranno in studio i due opinionisti Iva Zanicchi e Cristiano Malgioglio, a sua volta ex gieffino in un’edizione della versione vip del reality.

Grande Fratello 16, i primi nomi del cast

Ecco tutte le novità del Grande Fratello 16 in partenza. Annunciati nel corso della presentazione all’interno della Casa alcuni dei partecipanti della nuova edizione. Ci saranno Cristian Imparato, Ivana Icardi, sorella del giocatore dell’Inter Mauro, Kikò Nalli (ex marito di Tina Cipollari e padre dei suoi tre figli), Alberico Lemme, Serena Rutelli figlia di Francesco Rutelli e Barbara Palombelli (“sogno di entrare da 10 anni, i miei sono secchioni, io no ma sono felice e li amo”).

Per quattro personaggi invece, il programma è già iniziato: Audrey Chabloz, Angela Losito, Erica Piamonte e Daniele Dal Moro sono, infatti, gli aspiranti concorrenti entrati ne Il Grande Ranch dove scopriranno se arriveranno o meno nella Casa più spiata di Italia, lunedì prossimo. Probabile anche la presenza di Valentina Vignali, non ancora ufficializzata.

GF16, le dichiarazioni di Barbara d’Urso e Iva Zanicchi

Per la quinta volta al timone del Grande Fratello, Barbara d’Urso avrà al suo fianco Cristiano Malgioglio e Iva Zanicchi. “Ho fatto una corte spietata a Iva”, ha detto la d’Urso in conferenza stampa. “Sono andata una sera a teatro a vederla e in camerino le ho detto ‘devi essere mia’ e lei ha accettato”. “Sono stata io a corteggiare te” ha ribattuto la Zanicchi. “Se Maria De Filippi è la Maria della televisione italiana, Barbara è San Giuseppe”. “Non potevo avere vicino a me due persone normali. Con loro non mi annoierò e loro non si annoieranno”, ha infine assicurato Carmelita.

Condividi post:
Loading...
Giornalista e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.
Articolo creato 7618

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto