Ciao Darwin 8

Ciao Darwin 8, quarta puntata: Giuliette contro Messaline, ospiti e Padre Natura

Il quarto appuntamento di Ciao Darwin 8 mette in scena una nuova sfida: questa volta in gioco ci sono le Giuliette contro le Messaline. A capitanare le due squadre, rispettivamente, Giorgia Palmas e Taylor Mega. Stasera, venerdì 5 aprile, in prima serata su Canale 5, si riapriranno le porte dell’esilarante show antropologico condotto da Paolo Bonolis con Luca Laurenti.

Ciao Darwin, anticipazioni quarta puntata

La terza puntata di Ciao Darwin è stata premiata con una share del 22.82% sul totale pubblico (che sale al 27.16% sul target commerciale) e 4.072.000 telespettatori. La quarta puntata è prevista per stasera, venerdì 5 aprile a partire dalle 21,20 sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset. Il manuale del programma prevede che si cerchi il carattere dominante attraverso una serie di prove in cui i partecipanti devono dimostrare di possedere doti di coraggio, forza, intelligenza, prontezza, cultura, nonché di seduzione e simpatia.

Queste alcune delle prove fondamentali per la selezione naturale della specie: “a spasso nel tempo”, che proietta magicamente i concorrenti in diverse epoche storiche o in particolari aree geografiche, le “prove di coraggio”, il “faccia a faccia” e il gioco finale con il quiz all’ultimo respiro dei “cilindroni”.

Padre Natura, vera sorpresa di Ciao Darwin

Grande attesa c’è però per scoprire l’identità del Padre Natura, dopo tre puntate con le bellezze tutte al femminile di Madre Natura. Secondo le prime indiscrezioni della rete, a ricoprire il ruolo dovrebbe essere Terrance Miguel Hay, modello già protagonista di Ciao Darwin in passato.

Condividi post:
Loading...
Giornalista e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.
Articolo creato 7840

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto