Amici serale 2019

Amici 18, serale 2019: anticipazioni prima puntata, squadre, ospiti, orchestra e cast

Il loro talento li ha portati al tanto sospirato traguardo del serale, ma solo uno dei 12 concorrenti (tra cantanti e ballerini) vincerà Amici 2019. È tutto pronto per la fase finale del talent show di Canale 5 che debutta stasera, sabato 30 marzo in diretta in prima serata con la conduzione di Maria De Filippi. Tra gli ospiti Laura Pausini e Biagio Antonacci. Scopriamo a seguire, tutte le anticipazioni, la divisione a squadre, la giuria e il resto.

Amici 18, squadre del serale 2019

Gli allievi della scuola che si sfidano per la vittoria sono I Bianchi Alvis, Giordana, Ludovica e Mameli (cantanti) e Rafael e Umberto (ballerini) contrapposti ai Blu Alberto, Jefeo e Tish (cantanti) e Valentina e Vincenzo (ballerini).

A dirigere le squadre due artisti di fama internazionale noti al mondo per il loro grande talento e per la loro competenza ed esperienza artistica: Ricky Martin, re del pop latino con oltre 70 milioni di dischi venduti nel mondo; a fare da contraltare Vittorio Grigolo, re della lirica, straordinario tenore diretto dai più importanti maestri dell’Opera.

Amici 2019, giuria, orchestra e ospiti

Un giudice speciale valuta le esibizioni di cantanti e ballerini delle due squadre: la regina del rock italiano Loredana Bertè, che con la sua energia vocale e interpretativa e il suo spirito libero e ribelle è protagonista del panorama musicale del nostro Paese dal 1974. Il suo giudizio insieme a quello di altri contribuisce di puntata in puntata a determinare il vincitore del programma.

Alla prima puntata del serale partecipano Laura Pausini e Biagio Antonacci. In studio anche una delle massime esponenti della lirica mondiale: la soprano sudcoreana Sumy Jo. A rappresentare l’arte comica, Pio e Amedeo, la coppia più irriverente e dissacrante della tv. Torna ad Amici il coreografo Giuliano Peparini. Il talent in ultimo, scommette sempre sul talento- Quest’anno per la prima volta un’orchestra di 30 giovanissimi musicisti diretti da Marco Vito (28 anni) accompagna i ragazzi durante le loro performance.

Condividi post:
Loading...
Giornalista e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.
Articolo creato 8127

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto