Isola dei Famosi 2019, riassunto semifinale: ecco i 5 finalisti, chi vincerà?

Tante sorprese durante la semifinale de L’Isola dei Famosi 2019, in onda ieri, lunedì 26 marzo su Canale 5. Solo cinque dei naufraghi sono arrivati alla finale del reality: Marina La Rosa, Luca Vismara, Sarah Altobello, Aaron Nielsen, Marco Maddaloni. Durante la puntata, tra prove immunità e televoti sono stati eliminati Bettarini, Soleil, Fogli e Capparoni. Lunedì 1° aprile ci sarà l’elezione del vincitore. L’ultimo televoto vedrà la sfida tra Aaron e Sarah.

Isola dei Famosi 2019, riassunto semifinale

La penultima puntata in diretta dall’Honduras, si è aperta con la discussione tra Riccardo Fogli e Marina La Rosa. A innescare lo scontro è stato Luca Vismara, che viene additato dallo stesso Riccardo: “Marina si è lasciata ingannare da Luca che ha amplificato ogni discorso. È solo un bugiardo vile, un bugiardo nato”. Lo stesso ex concorrente di Amici è stato autore di una serie di giudizi taglienti sugli altri naufraghi e viene soprannominato “viperetta”. Tra Luca e Marina ad abbandonare la Palapa è Luca. Finirà sull’Isola che non c’è e se accetterà di restare, dovrà sfidare al televoto Stefano e Kaspar e gli altri due eliminati della serata.

Proprio Kaspar è risentito per alcuni commenti di Alda D’Eusanio durante la scorsa puntata: “Certe battutine poteva risparmiarsele, avrebbe fatto più bella figura” dice l’attore. L’opinionista in studio si scaglia contro l’attore: “Sei arrivato all’Isola con un atteggiamento prepotente, come se fossi il padrone. Tu hai la verità in tasca”. E conclude stizzita: “Signori si nasce, educati si diventa, cafoni si resta”. Mentre Luca Vismara, raggiunta l’isola che non c’è, accetta di restare, va in scena la prima prova immunità.

Isola 2019, finalisti e ultime nomination

La prova immunità vede scontrarsi Riccardo e Aaron, in un televoto lampo. Riccardo Fogli deve abbandonare l’Isola: sbarcherà sull’Isola che non c’è e dovrà scegliere se rimanere per sfidare ancora al televoto Kaspar, Stefano e Luca. Sulla spiaggia va in scena un’altra prova immunità, a carattere culturale. A vincere questa volta è Marina, che deve decidere due persone da mandare all’ennesimo televoto lampo. Se la vedranno Soleil e Sarah. Nel frattempo Riccardo sbarca sull’Isola che non c’è: “Se questo è il mio destino, scelgo di rimanere!”.

Soleil Sorgè è la terza eliminata della semifinale. Sull’Isola che non c’è, la ragazza, dopo un primo tentennamento, accetta di proseguire e sfidare gli altri quattro. I cinque sospesi, Soleil, Kaspar, Stefano, Riccardo e Luca, si giocano un posto in finale. Dopo il televoto, l’avventura sull’Isola continua per Luca Vismara. Scatta la prova del fuoco che decreterà il primo finalista. Chi resisterà più a lungo si guadagnerà l’immunità. Vince Marina La Rosa, che rivela: “Sono contenta di avere mandato a casa Soleil”. Arriva il momento nomination, Aaron e Sarah a rischio eliminazione, vedremo in finale cosa accadrà.

Condividi post:
Loading...
Giornalista e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.
Articolo creato 8139

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto