Domenica Live, matrimonio Eva Henger, “sviluppo choc”, Chando e Manila Gorio

Domenica Live e Barbara d’Urso torneranno anche oggi, 24 marzo, a partire dalle ore 17.20 circa con una serie di imperdibili novità ed esclusive di gossip. Come sempre l’appuntamento sarà su Canale 5 nella sua versione ridotta ma non per questo meno ricca. Tanti gli ospiti e le esclusive che si snoccioleranno nel corso del pomeriggio festivo dell’ammiraglia Mediaset, alcune delle quali già anticipate dalla stessa padrona di casa nella puntata di venerdì di Pomeriggio 5. Pronti per le anticipazioni “shock”? Ecco di seguito tutto quello che si sa finora in merito alla nuova puntata di Domenica Live!

Domenica Live, anticipazioni e ospiti

Barbara d’Urso continua sulla scia dei matrimoni e dopo aver ospitato Alessia Macari che ha annunciato le nozze con il suo fidanzato calciatore, oggi sarà la volta del secondo matrimonio di Eva Henger e Massimiliano Caroletti che si è celebrato sulle bianche spiagge delle Maldive. Oggi vedremo i dettagli romantici delle nozze nel corso della nuova puntata di Domenica Live.

Ma le novità non sono terminate: poteva mai mancare la busta shock? Ovviamente no e questa settimana Carmelita ha già annunciato “sviluppi choc” contenuti nella busta gialle che le è stata recapitata. Quale storia verrà raccontata? Lo scopriremo solo tra poche ore.

Andando invece sulle certezze della nuova puntata di Domenica Live, possiamo dirvi che oggi ci sarà un ampio spazio dedicato ai personaggi dell’Isola dei Famosi 2019. Intanto alla storia di Grecia Colmenares: oggi in studio Chando che probabilmente confermerà la sua relazione con Manila Gorio. Ed ancora, spazio al bacio tra Sarah Altobello e Paolo Brosio con il dibattito accesissimo che prenderà vita in studio.

Condividi post:
Loading...
Classe 1984, nata a Lecce. Dopo la mia formazione in Media e Giornalismo all'Università di Firenze, ho acquisito esperienze tra Milano e Palermo per poi fare ritorno in Salento. Nasco sul web come blogger televisiva ma i miei interessi e le mie passioni non escludono tutti i colori della cronaca.
Articolo creato 7682

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto