GP Qatar, MotoGP 2019: gara in differita su TV8, orari e programmazione

Dopo la lunga sosta invernale riparte oggi 10 marzo 2019 il Motomondiale, in chiaro per tutti solo su TV8. Il primo appuntamento stagionale è fissato con il Gran Premio Qatar, in programma in notturna sul circuito di Losail. Questa domenica 10 marzo, in differita integrale, saranno trasmesse le gare delle tre classi: la Moto3 alle ore 18.00, la Moto2 alle ore 19.20 e la MotoGP alle ore 21.15. La programmazione domenicale di TV8, dedicata alle due ruote, si apre già alle ore 16.15 con lo studio MotoGP, che introduce, alle ore 16.30, “#SkyVale40 – The Movie”, in 1ª tv in chiaro su TV8, l’intervista a sfondo cinematografico realizzata da Guido Meda con Valentino Rossi in occasione dei 40 anni del Dottore. A seguire, i nuovi studi MotoGP, alle ore 17.30, 19.00, 20.15 e 22.15.

MotoGP Qatar in differita: la gara di oggi

Il circuito di Losail sul quale si correrà il primo GP stagionale di MotoGP misura 5,4 Km e presenta un rettilineo di 1068 metri con 16 curve (6 a sinistra e 10 a destra). La gara della MotoGP di oggi 10 marzo (QUI le info sulla diretta tv e streaming) si disputa su 22 giri per una distanza totale di 118,4 Km. Qui lo scorso anno si è imposto Andrea Dovizioso davanti a Marc Marquez e Valentino Rossi.

Il canale TV8 trasmette tutti i 19 Gran Premi della stagione, di cui 6 in diretta: i Gran Premi d’Italia, Catalunya, Olanda, San Marino e della Riviera di Rimini, Aragon e l’ultimo, quello della Comunità Valenciana, che potrebbe risultare decisivo per l’assegnazione del titolo. In più, studi dedicati, anticipazioni, approfondimenti, documentari, interviste esclusive e monografie dei campioni più amati nel ricco menù dedicato alle due ruote.

Anche quest’anno nello studio condotto dal giornalista Davide Camicioli ritroviamo Giacomo Agostini, il pilota più titolato di sempre con i suoi 15 Mondiali, e Marco Lucchinelli per opinioni, previsioni, commenti e strategie sulle gare.

Condividi post:
Loading...
Amante dello sport, mi piace guardarlo e scriverne. Amo il calcio e la F1.
Articolo creato 2484

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto