Verissimo, anticipazioni 9 marzo: gli ospiti di Silvia Toffanin e le info streaming

Sabato 9 marzo nuovo appuntamento con Verissimo, condotto da Silvia Toffanin. Per la prima volta sarà in studio Giorgio Pasotti, protagonista con Ambra Angiolini della nuova fiction di Canale 5 “Il silenzio dell’acqua” in onda da venerdì 8 marzo. Poi Alessio Boni, tra gli attori de Il nome della rosa su Rai1, ripercorre con la conduttrice la sua lunga carriera e i momenti più significativi della sua vita. Ecco a seguire, anticipazioni, ospiti e dichiarazioni.

Verissimo, anticipazioni e ospiti

Ospite dal talk show Irama, giovane artista che a Sanremo, con il brano ‘La ragazza con il cuore di latta’, ha emozionato tutti e protagonista del gossip degli ultimi giorni dopo la fine della sua storia con Giulia De Lellis.

E ancora, a Verissimo i drammatici racconti di Serena Grandi (che si è sottoposta ad un intervento per il cancro al seno poco prima di Natale) e dell’attrice, ex fidanzata di Gabriel Garko, Adua Del Vesco (che racconterà della sua battaglia contro l’anoressia).

Verissimo, streaming e social

Tutte le puntate di Verissimo vanno in onda, in chiaro, ogni sabato pomeriggio a partire dalle ore 16,10 su Canale 5. È possibile seguire le puntate anche in diretta e replica streaming tramite la piattaforma MediasetPlay. Scaricando l’applicazione ufficiale inoltre, potrete vedere il programma anche in mobilità tramite smartphone e tablet. Molto attiva anche la parte social, tra Facebook, Instagram e Twitter dove potrete commentare con l’hashtag: #Verissimo.

Loading...
Giornalista e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.
Articolo creato 7448

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto
Condividi