Soliti ignoti – Special Vip, anticipazioni 9 marzo: ospiti di Amadeus e meccanismo gioco

Lo show campione di ascolti condotto da Amadeus, I soliti ignoti – Il ritorno conquista nuovamente il prime time con una puntata speciale strapiena di ospiti che andrà in onda sabato 9 marzo, dalle 20.35, su Rai1. Tanti i vip che interverranno nell’episodio straordinario del programma, da Gabriella Pession (star de La porta rossa, la serie di Rai2 alla seconda stagione) a Gigi D’Alessio passando per Massimo Ferrero e Claudio Amendola.

Soliti ignoti – Special Vip: anticipazioni

Per l’occasione il game show condotto da Amadeus, prodotto in collaborazione con Endemol Shine Italy, si intitolerà “Soliti Ignoti – Special Vip” e avrà come ospiti, nel ruolo di identità da svelare, Lino Banfi, Gigi D’Alessio, Claudio Amendola, Gabriella Pession, Diana Del Bufalo e Massimo Ferrero.

La gara sarà giocata da un concorrente del game show, che proverà ad abbinare le giuste identità e a risolvere il gioco finale del “parente misterioso”. Nel corso della serata, ci saranno momenti di musica e spettacolo anche grazie alla presenza di Riccardo Rossi, Paolo Vallesi, Martufello e dei protagonisti del musical Priscilla – La regina del deserto, per una serata all’insegna del divertimento e dell’allegria.

Meccanismo di gioco

La partita sarà giocata da un concorrente del game show, che proverà ad abbinare le giuste identità e a risolvere il gioco finale del “parente misterioso”. Tanti saranno anche i momenti di spettacolo che animeranno la serata con allegria. L’appuntamento con I Soliti Ignoti – Special Vip è confermato per stasera a partire dalle 21.10 sulla rete ammiraglia di Casa Rai.

Loading...
Giornalista e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.
Articolo creato 7295

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto
Condividi