Isola dei Famosi, decisione choc di Mediaset dopo il caso Riccardo Fogli: fuori capoprogetto e alcuni autori

Sta succedendo davvero di tutto all’Isola dei Famosi dopo l’ultima puntata del reality andata in onda in diretta tv lo scorso lunedì. La parentesi squallida dedicata a Riccardo Fogli, con le accuse pensantissime relative ad un presunto tradimento da parte della moglie Karin Trentini hanno fatto tremare i piani alti del Biscione che, dopo la polemiche scatenate sui social contro Fabrizio Corona ma soprattutto contro il programma (Alessia Marcuzzi compresa) è dovuto correre ai ripari con una decisione choc.

Isola dei Famosi: Mediaset caccia capoprogetto e autori

Con una nota ufficiale, Mediaset ha fatto sapere le sue scelte intraprese dopo la puntata dell’Isola di lunedì: “Durante l’ottava puntata dell'”Isola dei famosi” diverse circostanze hanno coinvolto il concorrente Riccardo Fogli, al centro della vicenda per il presunto tradimento della moglie”, si legge nella nota.

“A seguito di ciò, Mediaset ha concordato l’uscita dal programma di Canale 5 del capoprogetto Cristiana Farina e altri autori, con effetto immediato”, ha proseguito. Secondo le indiscrezioni la decisione sarebbe stata presa da Pier Silvio Berlusconi in persona. Non è stato chiarito però chi, tra gli autori del reality dell’ammiraglia Mediaset sarà travolto dal provvedimento.

La polemica è stata innescata dopo il videomessaggio trasmesso lunedì sera con protagonista Fabrizio Corona che, rivolgendosi a Riccardo Fogli ha ribadito di essere in possesso delle prove del suo tradimento. In quell’occasione però l’ex re dei paparazzi ha infierito al punto da sottolineare più volte l’età avanzata del cantante e il fatto che fosse “cornuto”.

Condividi post:
Loading...
Classe 1984, nata a Lecce. Dopo la mia formazione in Media e Giornalismo all'Università di Firenze, ho acquisito esperienze tra Milano e Palermo per poi fare ritorno in Salento. Nasco sul web come blogger televisiva ma i miei interessi e le mie passioni non escludono tutti i colori della cronaca.
Articolo creato 7545

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto