Uomini e Donne, Giorgio Manetti parla di Gemma e Rocco: “La mia storia era diversa…”

Giorgio Manetti parla di Gemma Galgani, dopo la fine del trono over di Uomini e Donne. “Credo dovrebbe rendersi conto, dopo 10 anni là dentro, che non ha più 20 anni. A una certa età bisognerebbe anche accontentarsi”. Queste le parole dell’ex gabbiano della TV raggiunto da FanPage. Il toscano prosegue: “Ha incontrato centinaia di uomini, è difficile continuare a dire al pubblico che non si è ancora trovato l’amore. Chi guarda Uomini e Donne non è stupido, ma c’è una fetta di persone che si rivede in lei, quindi piace. Diversamente, non so quale potrebbe essere il suo vantaggio visto che non fa nemmeno serate”.

Uomini e Donne, Giorgio Manetti commenta Gemma e Rocco

Giorgio Manetti ha commentato anche la relazione di Gemma Galgani con Rocco Fredella, che procede tra alti e (tanti bassi): “È una bellissima rappresentazione teatrale che si sviluppa in vari atti, ma gli interpreti devono essere bravi. Vedo una persona molto esperta, che è Gemma, e poi questo signore che la corteggia”.

“Si prendono, si lasciano, si baciano poi litigano… – continua il cavaliere – la mia storia era un po’ diversa. A volte mi chiedo a che gioco stiano giocando. L’intimità mancata? Quando si assaggia un tiramisù, non ci si può accontentare di un biscottino”.

Giorgio Manetti, la TV non lo chiama più dopo Uomini e Donne

Giorgio Manetti poi, ha confidato di sentirsi abbandonato dalla TV Italiana in quanto, dopo Uomini e Donne, non ha ricevuto più proposte. “Se c’è un personaggio che funziona in tv, perché non sfruttarlo in un’altra situazione? Questo mi ha lasciato stranito. Non ho mai fatto il prezioso, mi sono reso disponibile con Maria De Filippi e la sua produzione per qualunque altra iniziativa che non fosse Uomini e Donne. Mi rendo conto che non ballo, non canto e non recito ma sono sempre riuscito a suscitare emozioni nel pubblico”.

Loading...
Giornalista e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.
Articolo creato 7449

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto
Condividi