Speciale Uomini e Donne, la scelta: Lorenzo Riccardi diviso tra Giulia e Claudia

Lorenzo Riccardi è pronto alla scelta. Chi sarà la fortunata tra: Giulia e Claudia? Il giovane tronista è il nuovo protagonista del secondo appuntamento di Speciale Uomini e donne: la scelta in onda stasera, venerdì 22 febbraio in prima serata sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset. Dopo aver assistito alla scelta (senza lieto fine) di Teresa Langella tocca a lui mettere la parola fine al proprio percorso sul trono più famoso della televisione italiana.

Uomini e Donne, la scelta: anticipazioni

Lorenzo Riccardi deve scegliere tra Giulia Cavaglia e Claudia Dionigi. Una scelta tutt’altro che scontata, perché se fin dall’inizio Lorenzo si è dimostrato irresistibilmente attratto da Giulia, ingerendo anche bocconi che hanno insospettito opinionisti e pubblico, l’arrivo di Claudia ha poi cambiato le carte mettendo in crisi il tronista. I tre, ‘reclusi’ insieme nella villa, trascorrono del tempo anche in solitudine per capire a fondo le loro emozioni, i loro sentimenti.

E mentre Lorenzo incontra Giulia, Claudia ha la possibilità di vedere attraverso i monitor quello che succede e viceversa. Anche in questo caso, per vedere come va a finire la scelta d’amore, dalla villa ci si traferisce al castello dove tutto è pronto per un party da favola a cui sono invitati i parenti e gli amici di Lorenzo e i parenti e gli amici più cari delle due prescelte. La fortunata può scegliere se ricambiare i sentimenti del ragazzo e presentarsi alla festa di fidanzamento oppure disertare il party e rifilargli il due di picche.

Speciale Uomini e Donne, gli ospiti

Immancabile guest star in villa la confidente Gemma Galgani, mentre al castello Tina Cipollari sonda gli umori degli invitati prima della festa. Ospiti a sorpresa del gran galà molte coppie che nel dating di Canale 5 hanno trovato l’amore della loro vita. E poi: la party planner Valeria Marini, la fashion blogger Giulia De Lellis, la stylist Anahi Ricca.

Loading...
Giornalista e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.
Articolo creato 7298

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto
Condividi