Mara Venier difende Ultimo: “Si è scusato a differenza di altri più grandi di lui!”

Mara Venier nel corso di Domenica In andata in onda ieri, ha avuto modo di parlare ancora del Festival di Sanremo 2019. La conduttrice per l’esattezza, ha preso le difese di Ultimo, dopo averlo sentito per telefono. Proprio per questo motivo, si è successivamente scagliata contro gli altri cantanti che, pur essendo assenti, non avrebbero neanche chiesto scusa ai telespettatori per la mancata presenza in diretta.

Mara Venier difende Ultimo

Parlando proprio di Ultimo, durante la puntata di Domenica In, Mara Venier ha confidato di avere sentito il giovane cantante per telefono. “Chi non è venuto non è stato scortese con me, perché Domenica In ha fatto degli ascolti stellari domenica scorsa al di là di chi è venuto e di chi non è venuto, ma chi non si è presentato non ha avuto rispetto per il pubblico. Perché tutti noi, cantanti compresi, lavoriamo solo per il pubblico. Non ce lo dobbiamo dimenticare”.

Mara Venier ha poi continuato: “C’è stata solo una persona tra quelle che non si sono presentate che mi ha chiamata per chiedermi scusa, nonostante tra gli assenti ci fossero molti altri amici. Questa persona è Ultimo. Mi ha chiamata, è stato molto educato. Si è trattato di una lunga telefonata durante la quale mi ha voluto esprimere quelli che sono stati per lui i contrasti e le motivazioni delle sue arrabbiature a Sanremo. Gli hanno dato del coatto, gliene hanno dette di tutti i colori. Con me si è mostrato per una persona educata che mi ha chiamato per chiedermi scusa, e io lo devo sottolineare”.

La Venier contro i Big (assenti) di Sanremo

La Venier durante Domenica In, ha continuato lodando Ultimo e scagliandosi contro gli altri cantanti: “Già il fatto che mi abbia chiamata è stato un gesto molto carino rispetto a tanti altri più grandi di lui. Tra tutti gli artisti, anche miei amici, che non si sono presentati la scorsa domenica l’unico a chiamarmi per chiedermi scusa, in modo veramente sentito, è stato lui. Gli mando un grande abbraccio”. Vi ricordiamo i grandi assenti della scorsa settimana: Arisa, Il Volo, Loredana Bertè, Irama, Daniele Silvestri, Paola Turci e Francesco Renga. I primi due della lista però, erano “assenti giustificati”.

Loading...
Giornalista e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.
Articolo creato 7298

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto
Condividi