Domenica Live, Paola Caruso incontra la madre biologica: le anticipazioni

Eccoci con le nuove anticipazioni di Domenica Live. Cosa accadrà nel salotto di Barbara d’Urso? A partire dalle 17.10 circa, si apriranno i battenti della sua trasmissione del dì di festa in versione “ridotta”. Nonostante la nostra Carmelita Nazionale non si scontri più da settimane con Mara Venier, l’attesa è sempre molto alta. Ed infatti la ruspante conduttrice napoletana, va in onda per un’ora e mezza rispetto alle quattro ore della passata versione “integrale”.

Domenica Live, ospiti e anticipazioni

Eccovi tutti gli ospiti della Domenica Live di Barbara d’Urso. Nel salotto domenicale in diretta sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset, il pubblico avrà modo di conoscere la presunta madre biologica di Paola Caruso. L’ex Bonas infatti, dopo avere confidato di essere stata adottata, si dovrebbe trovare di fronte a colei che l’ha messa al mondo.

A quanto pare, la presunta madre di Paola Caruso, sarebbe perfino pronta a fare il test del DNA, per convalidare la sua parentela con l’ex isolana. Proprio in questo periodo, la donna si trova in un momento molto particolare della sua vita. In attesa del suo primo figlio, si è lasciata molto male con il suo ex fidanzato, che ha deciso di lasciarla e non occuparsi di loro.

L’Isola a Domenica Live

A partire dalle 17.10 circa, nel salotto di Domenica Live, dopo Paola Caruso ci sarà modo di parlare anche della nuova edizione dell’Isola dei Famosi 2019. Per questo motivo, in studio con Barbara d’Urso arriveranno Francesca Cipriani e il Divino Otelma. Proprio quest’ultimo, avrà delle rivelazioni choc da confidare ed infatti, lo scorso venerdì, la conduttrice ha mostrato una misteriosa missiva del famoso mago. Quest’oggi, su Canale 5, scopriremo finalmente di cosa si tratta.

Loading...
Giornalista e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.
Articolo creato 7298

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto
Condividi