Ultimo dopo Sanremo 2019 diserta anche Domenica In, giornalisti in rivolta: “Borioso e pieno di spocchia!”

Ultimo continua ad essere in modalità rockstar (maleducata). E così, dopo avere sbottato con i giornalisti durante la conferenza stampa di stanotte, il cantante non si è nemmeno presentato a Domenica In, per la classica esibizione dopo il Festival, sempre sul palcoscenico del Teatro Ariston di Sanremo. Mahmood, primo artista che ha cantato, come un perfetto signore, ha pure difeso il collega. Mara Venier, presentando una clip dell’esibizione, ha spiegato il motivo della sua assenza.

Ultimo dopo Sanremo 2019 diserta anche Domenica In

“Ultimo non c’è. Io avrei voluto tanto che fosse qui. Sembra che sia partito stanotte. Lui era molto arrabbiato. Questo è un vero peccato”, ha confidato Mara Venier dopo aver mandato in onda la clip di Ultimo mentre cantava la sua canzone di Sanremo 2019.

Il pubblico dopo le motivazioni della conduttrice, ha iniziato a rumoreggiare e qualcuno, così come riporta il buon Fabiano di BitchyF, ha urlato: “vittoria scippata”. Gli ospiti di Mara Venier, non sono rimasti in silenzio scagliandosi contro Ultimo e la sua spocchia.

Giornalisti ancora contro

“Non ho mai incontrato una persona così boriosa e piena di spocchia”, affermano i giornalisti. “Ultimo di nome e di fatto. Ma che comportamento è mai questo, Doveva presentarsi qui. Lo trovo scorrettissimo, mi dispiace”, hanno affermato ancora dal palco. Sicuramente questa mancata partecipazione, aggrava ancor di più la sua già sconveniente posizione. Questo ragazzo dovrebbe capire che in questo lavoro bisogna avere l’umiltà che lui sembra non avere.

Loading...
Giornalista e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.
Articolo creato 7336

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto
Condividi