Domenica In speciale Sanremo, la puntata dall’Ariston con i 24 Big: Serena Rossi ospite di Mara Venier

Anche oggi, 10 febbraio, torna su Raiuno l’appuntamento consueto con Domenica In, la trasmissione condotta da Mara Venier dalle ore 14.00. In occasione della ventiduesima puntata però, assisteremo ad un appuntamento davvero speciale poiché sarà trasmesso in diretta dal teatro Ariston di Sanremo dove ieri si è conclusa la 69esima edizione del Festival che ha portato dritto alla vittoria il talentuoso Mahmood con il brano “Soldi”. Ecco a seguire le anticipazioni sulla nuova puntata speciale di Domenica In, nel tradizionale appuntamento sanremese.

Domenica In, anticipazioni puntata 10 febbraio da Sanremo

Come da tradizione, i 24 protagonisti della 69° edizione del Festival di Sanremo 2019 si esibiranno nuovamente con il loro brano per tutto il pomeriggio di Domenica In in onda oggi 10 febbraio. Nel corso della puntata, Mara Venier avrà anche l’occasione per commentare con alcuni opinionisti e giornalisti esperti di musica, sia le canzoni in gara che alcuni momenti del Festival condotto quest’anno da Claudio Baglioni con Claudio Bisio e Virginia Raffaele.

Tra gli ospiti anche l’attrice Serena Rossi, che sarà intervistata da Mara Venier a proposito della fiction ‘Io sono Mia’, in onda su Raiuno da martedì 12 febbraio e ispirata alla vita e alla carriera della indimenticabile Mia Martini. La puntata di domenica terminerà intorno alle ore 18.40.

Fino a ieri aveva destato preoccupazione lo stato di salute di Mara Venier al punto da sembrare a rischio la sua partecipazione nella puntata speciale di oggi, ma ieri sera è stata la stessa conduttrice, in diretta dal teatro Ariston in occasione della finale di Sanremo a confermare la sua presenza, spazzando via ogni dubbio.

Loading...
Classe 1984, nata a Lecce. Dopo la mia formazione in Media e Giornalismo all'Università di Firenze, ho acquisito esperienze tra Milano e Palermo per poi fare ritorno in Salento. Nasco sul web come blogger televisiva ma i miei interessi e le mie passioni non escludono tutti i colori della cronaca.
Articolo creato 7348

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto
Condividi