Amici 2019, chi passa al serale: Tish e Vincenzo Di Primo conquistano la maglia verde

Il serale di Amici 2019 si avvicina e dalla scorsa settimana sono iniziati gli esami per l’accesso alla fase finale del programma di Maria De Filippi. Così dopo il ballerino di origini cubane Rafael Quenedid Castro, ad indossare l’ambita felpa verde saranno altre due allievi. Oggi, sabato 9 febbraio, su Canale 5 alle 14.10, tocca alla cantante Tish e al ballerino classico Vincenzo Di Primo presentarsi davanti ai 3 giudici che sanciranno con i loro giudizi il futuro dei due ragazzi.

Amici 2019, chi passa al serale

Tish e Vincenzo non deludono le aspettative e conquistano un posto al Serale, la fase cruciale del talent che sancisce il vincitore dell’edizione. Inoltre nel contest di coreografie proposto sulla piattaforma TIMVISION il ballerino Umberto Gaudino ha la meglio sul ballerino Federico Milan.

Per avere accesso diretto al serale è necessario avere tutti e 10 ossia il voto massimo da parte di ognuno dei sei professori.

Modalità per accedere al serale

Tra le altre possibilità per accedere al serale di Amici, avere la media del 9 e superare 3 step ossia 3 giudici esterni che uno dopo l’altro dovranno approvare l’accesso al serale del candidato. Così è entrato al serale Rafael e così entreranno Tish e Vincenzo.

Condividi post:
Loading...
Giornalista e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.
Articolo creato 8358

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto