X Factor 2019, nuovi giudici: Salmo sostituisce Fedez? Emma Marrone tra le probabili novità

Piovono indiscrezioni sull’identità dei giudici che siederanno al tavolo della tredicesima edizione di X Factor 2019. Una giuria totalmente nuova è quella che potrebbe sedere al tavolo del talent show. La nuova edizione, al via come di consueto a settembre su Sky Uno, non potrà più contare sulla presenza di Fedez, che ha annunciato – come noto – una pausa televisiva per concentrarsi sui propri progetti musicali, e di Manuel Agnelli che nella semifinale dell’ultima edizione ha spiegato di voler lasciare il programma.

X Factor, ecco i possibili nuovi giudici

Ferve dunque la ricerca di nuovi volti da far accomodare dietro il bancone dei giudici di X Factor 2019. Di recente, inoltre, proprio Fedez ha confermato sui social la sua decisione facendo anche una previsione su chi lo sostituirà.

Come riporta Repubblica, infatti, l’artista ha fatto sapere: “Faccio una previsione di Nostradamus. Sicuramente ci sarà un artista che ha sempre sputato m***a sui talent (X Factor nello specifico) sia nei pezzi che nelle interviste” e che “ha criticato me o altri giudici in diverse occasioni”.

X Factor 2019, Salmo sostituisce Fedez?

Secondo quel che riferisce Chi, al posto di Fedez dovremmo vedere Salmo, “re delle hit nell’ultimo anno e rivale dello stesso Fedez”. Trattative aperte per Emma Marrone, lanciata da Amici e già coach per diverse edizioni nel talent di Maria De Filippi, e Tommaso Paradiso, frontman dei Thegiornalisti e il cui nome, a dire il vero, circola con insistenza ogni volta che ci si affaccia ad una nuova stagione di X Factor. Sarà questa la volta buona? Dopo due edizioni consecutive da vincitrice (con Lorenzo Licitra prima, e con Anastasio poi) il pubblico potrebbe dover salutare anche Mara Maionchi, presenza indiscutibilmente difficile da sostituire.

Loading...
Giornalista e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.
Articolo creato 7239

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto
Condividi