Isola dei Famosi 2019, il figlio di Grecia Colmenares: “Mamma mi hai abbandonato ma ti amo!”

È stata la regina delle telenovele e ora è una dei naufraghi dell’Isola dei famosi 2019. Ma Grecia Colmenares è anche una mamma dalla storia difficile. Su Grand Hotel il figlio Gianfranco parla di sua mamma ricordando il difficile periodo in cui lei si separò dal marito sparendo anche dalla vita del figlio. “Se ne è andata proprio quando avevo più bisogno di lei – dice -, ma non le serbo rancore: basta un suo sguardo per illuminarmi la giornata”.

Il passato di Gianfranco, il figlio di Grecia Colmenares

Gianfranco è l’unico figlio di Grecia Colmenares, nato dal matrimonio con l’impresario Marcelo Pelegri, e per il settimanale tira fuori dal cassetto dei ricordi i momenti passati con mamma da piccolo. “Mamma preferiva occuparsi di me in prima persona – dice -, quando avevo tre mesi le fu offerto di girare una telenovela e pure di non lasciarmi con una baby sitter convinse il regista a scritturarmi”.

Un rapporto di simbiosi che però si interruppe bruscamente. “Nel 2000 il matrimonio dei miei finì – spiega -. Mi fecero sedere di fronte a loro, mi dissero che si sarebbero separati ma che per me ci sarebbero stati sempre. Mio padre mantenne la parola, mia mamma no”.

Grecia ha “abbandonato” il figlio

Grecia Colmenares infatti tornò in Venezuela e Gianfranco, che seguì il padre a Miami, non seppe più nulla di lei per molto tempo. “Mia madre si rifece viva solo quando diventai maggiorenne e mi iscrissi all’università della Florida”. Ma questo è tutto acqua passata. “Oggi i nostri rapporti sono idilliaci – dice lui -, a mamma è impossibile tenere il muso, basta un suo sorriso per illuminarmi la giornata”.

Condividi post:
Loading...
Giornalista e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.
Articolo creato 7558

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto