Sanremo 2019, Laura Chiatti e Michele Riondino ospiti? All’Ariston per cantare Lucio Battisti

A pochi giorni dall’esordio della 69esima edizione del Festival di Sanremo 2019, si allunga sempre di più la lista degli ospiti che saliranno sul palcoscenico del teatro Ariston. Tra conferme ufficiali e indiscrezioni, emergono le volontà del “dirottatore artistico” Claudio Baglioni. Secondo le ultime anticipazioni rese note da Blogo, a Sanremo 2019 saranno presenti anche due giovani attori per omaggiare un grande della musica nostrana: Laura Chiatti e Michele Riondino. Sempre secondo le indiscrezioni, i due interpreti si esibiranno sulle note di Lucio Battisti.

Sanremo 2019, Laura Chiatti e Michele Riondino all’Ariston

Ovviamente anche nel caso di Laura Chiatti e Michele Riondino sul palco dell’Ariston, nell’ambito della kermesse musicale, il motivo è legato alla promozione del film che li vede protagonisti, in uscita il prossimo 14 febbraio sul grande schermo e dal titolo “Un’avventura”. Secondo la trama della pellicola, Matteo e Francesca scoprono l’amore, si perdono per poi ritrovarsi, il tutto sulle note delle canzoni scritte da Lucio Battisti e Mogol. Quest’ultimo è stato anche consulente artistico del film.

Chiatti e Riondino si aggiungono così alla lista degli ospiti non musicali del Festival di Sanremo 2019. Tra gli altri dovrebbe esserci anche Serena Rossi che canterà Mia Martini. Ufficializzato anche Claudio Santamaria, nei panni di conduttore per una serata. E poi non mancheranno Pierfrancesco Favino e Michelle Hunziker, in forse quest’ultima per presunti problemi nella trattativa non ancora chiusa.

Tantissimi invece gli ospiti musicali italiani (ma non solo): tra gli ospiti certi annunciati ci saranno anche Andrea Bocelli con il figlio Matteo, Giorgia ed Elisa. Ed ancora, Antonello Venditti e Alessandra Amoroso, ma le indiscrezioni sono ancora molteplici.

Condividi post:
Loading...
Classe 1984, nata a Lecce. Dopo la mia formazione in Media e Giornalismo all'Università di Firenze, ho acquisito esperienze tra Milano e Palermo per poi fare ritorno in Salento. Nasco sul web come blogger televisiva ma i miei interessi e le mie passioni non escludono tutti i colori della cronaca.
Articolo creato 7796

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto