Isola dei Famosi 2019, Stefano Bettarini concorrente al posto di Jeremias Rodriguez: la Ventura felice per l’ex

L’Isola dei Famosi 2019 si prepara a presentare un nuovo concorrente dell’edizione, pronto a sbarcare in Honduras. Si tratta di una decisione che il reality show di Canale 5 condotto da Alessia Marcuzzi ha dovuto prendere in corsa dopo la dipartita di Jeremias Rodriguez, annunciato concorrente dell’Isola ma impossibilitato a partire per via di un incidente avuto pochi giorni prima del volo per l’Honduras. Il suo sostituto sarà un volto noto alla trasmissione e non solo: l’ex calciatore Stefano Bettarini.

Stefano Bettarini all’Isola dei Famosi 2019

A distanza di due anni, Stefano Bettarini torna in Honduras dove questa volta dovrà “svestire” i panni di naufrago all’Isola dei Famosi 2019, dopo essere stato già inviato del programma. Il suo sarà esattamente il medesimo percorso intrapreso di Paolo Brosio, anche lui inviato dell’Isola nell’edizione del 2006. Secondo le anticipazioni, Bettarini stasera sarà in studio e con lui anche Jo Squillo che, per gravi motivi familiari non era partita insieme agli altri futuri compagni di avventura.

La partecipazione al reality della Marcuzzi da parte di Stefano Bettarini è stata commentata anche dalla sua ex, Simona Ventura, che tra le pagine del settimanale Chi ha asserito: “Isola dei Famosi? Il lavoro viene prima di tutto, in primis per i nostri figli. Sono felice se Stefano è felice”.

Per Stefano si tratta dell’ennesima partecipazione ad un reality negli ultimi 10 anni: dopo Ballando con le Stelle (2009), Jump! Stasera mi Tuffo (2013), Grande Fratello Vip (2016) e Temptation Island Vip (2018), oltre ad essere stato inviato per La Talpa (2005) e dell’Isola dei Famosi (2017).

Loading...
Classe 1984, nata a Lecce. Dopo la mia formazione in Media e Giornalismo all'Università di Firenze, ho acquisito esperienze tra Milano e Palermo per poi fare ritorno in Salento. Nasco sul web come blogger televisiva ma i miei interessi e le mie passioni non escludono tutti i colori della cronaca.
Articolo creato 7301

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto
Condividi