Serie A in tv oggi: dove vedere le partite della 21esima giornata in diretta e in streaming su Sky e DAZN

Dopo il ritorno dalla pausa invernale della scorsa settimana, la Serie A è giunta alla sua 21esima giornata. I primi anticipi sono andati in scena nella giornata di ieri, mentre oggi, domenica 27 gennaio si scende nuovamente in campo in vista delle nuove emozioni del grande calcio di Campionato di Serie A. E’ tempo della 21esima giornata, la seconda del girone di ritorno e questa domenica, 27 gennaio, ci sarà spazio per altre sei partite visibili in diretta tv e streaming, ma dove? Come sempre a suddividersi la messa in onda saranno i canali di calcio targati Sky e il servizio di streaming amato dagli sportivi, DAZN: ecco il calendario completo per la giornata di oggi, 27 gennaio 2019.

Serie A oggi, tutte le partite del 27 gennaio 2019

Sono in tutto sei i match in programma per oggi, domenica 27 gennaio, con partenza dalle ore 12.30. Le partite che si giocheranno sono valevoli per la 21esima giornata di Campionato di Serie A, che torna a regalare emozioni dopo la pausa invernale terminata già la passata settimana. Il massimo campionato riparte oggi con il match Chievo-Fiorentina, in diretta su DAZN, così come Parma-SPAL alle ore 15:00.

Ecco le partite di Serie A in programma per oggi 27 gennaio a partire dalle ore 15.00: Atalanta-Roma in diretta su Sky Sport Serie A, Sky Sport 252. Bologna-Frosinone in diretta su Sky Sport 253. Alle ore 18.00, Torino-Inter in diretta su Sky Sport Serie A, Sky Sport 251. Alle ore 20.30 il big match Lazio-Juventus, in diretta su Sky Sport Serie A, Sky Sport UNO, Sky Sport 251.

Tutte le partite trasmesse da Sky potranno essere seguite anche in diretta streaming sulla piattaforma Sky Go, riservata agli abbonati Sky, accessibile da pc o tramite app per una visione in mobilità dei propri match preferiti.

Condividi post:
Loading...
Amante dello sport, mi piace guardarlo e scriverne. Amo il calcio e la F1.
Articolo creato 2484

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto