Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione aspettano un bambino, l’annuncio a Domenica Live con Barbara d’Urso

Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione aspettano un bambino e lo annunciano in diretta a Domenica Live. L’ex tronista e il suo compagno scelgono il salotto pomeridiano di Barbara d’Urso per raccontare le novità della loro famiglia che si allargherà presto. Un modo per smentire le insistenti voci degli ultimi giorni che li volevano “in crisi”. “Siamo felici, altro che separazione”, raccontano i due che anticipano anche qualche dettaglio sulle nozze, che si terranno a giugno.

Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione aspettano un bambino

L’ex tronista di Uomini e Donne ha scoperto di essere incinta un mese fa. “Ho cominciato a sentirmi strana, alcuni odori mi davano fastidio, come il profumo che usa Pietro e che io ho sempre amato. Per eccesso di zelo ho chiesto a Pietro di andare a comprare un test di gravidanza ed è risultato positivo”.

Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione, hanno quindi spiegato i due innamorati. “Tutto è nato perché lei si è trasferita dalla mamma perché questa gravidanza le ha portato degli scompensi fisici e lei voleva la mamma vicino. La gente ha interpretato questa cosa come un’interruzione della convivenza, ma in realtà non è così”.

Ecco quando nascerà il figlio

“Sceglierò un abito morbido ma che non nasconda il pancione”, spiega Rosa Perrotta. “Il piccolo nasce in estate in pieno luglio, forse ad agosto. Tu ormai Barbara sei la nostra madrina, la madrina di questi eventi”, ha aggiunto l’ex tronista.

Condividi post:
Loading...
Giornalista e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.
Articolo creato 8130

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto