Domenica In, anticipazioni e ospiti: Gina Lollobrigida, Claudia Gerini e la figlia di Little Tony

Anche oggi andrà in onda nel pomeriggio di Raiuno una nuova puntata di Domenica In insieme a Mara Venier ed ai suoi tanti ospiti. La trasmissione domenicale di Raiuno torna a tenerci compagnia ancora una volta senza doversi preoccupare della concorrenza di Domenica Live e di Barbara d’Urso che tornerà nella giornata odierna con il secondo appuntamento stagionale ma in un nuovo orario di messa in onda, come abbiamo avuto modo di vedere già dalla scorsa settimana. La puntata di Domenica In di oggi vedrà non solo grandi ospiti ma anche il consueto talk, lo spazio dedicato alla musica e quello delle storie. Ecco a seguire le altre anticipazioni della puntata odierna, in diretta dagli Studi ‘Fabrizio Frizzi’ di Roma.

Domenica In, anticipazioni e ospiti

La 19esima puntata di Domenica In in onda oggi 20 gennaio, condotta da Mara Venier, si aprirà con la sigla ‘Amori della zia’. Subito spazio al talk della settimana che avrà come tema l’eterno conflitto familiare tra ‘suocere e nuore’ e ne parleranno in studio: Simona Izzo, Ricky Tognazzi, Mauro Coruzzi e la giornalista Silvana Giacobini.

Tra gli altri ospiti della puntata: Gina Lollobrigida, che interverrà per raccontare alcuni episodi importanti della sua vita e della sua lunga carriera. Grande attesa per l’arrivo a Domenica In del celebre stilista Roberto Capucci, che sarà intervistato da Mara Venier ripercorrendo alcune tappe importanti della sua straordinaria carriera artistica e mostrando in studio alcune delle sue celebri creazioni di Alta Moda. Gloria Guida, icona della commedia italiana anni ’70 e conduttrice del programma di Raitre Le ragazze sarà intervistata da Mara Venier sulla sua carriera e sulla sua lunga storia d’amore con Johnny Dorelli.

Claudia Gerini, attrice e conduttrice televisiva di successo, sarà protagonista di una delle classiche interviste di Mara Venier, nella quale si parlerà a tutto tondo della sua vita, della sua famiglia, della sua carriera e del suo ruolo di mamma. Per lo spazio musicale, Cristiana Ciacci, la figlia dell’indimenticabile Little Tony, oltre a raccontare alcuni aneddoti e curiosità legati alla vita del papà, si esibirà in studio con la sua band la ‘Little Tony Family’ in un medley di successi tra i quali ‘Riderà’ e ‘Cuore matto’.

Loading...
Classe 1984, nata a Lecce. Dopo la mia formazione in Media e Giornalismo all'Università di Firenze, ho acquisito esperienze tra Milano e Palermo per poi fare ritorno in Salento. Nasco sul web come blogger televisiva ma i miei interessi e le mie passioni non escludono tutti i colori della cronaca.
Articolo creato 7348

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto
Condividi